luca70 Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 allora io tranne complicazioni metereologiche domattina mi avvio e ci vediamo in piazza a nicosia...per i palermitani che dite ci incontriamo direttamente a piano battaglia? e lì ti volevo...chiaramente piove e fà freddo!! Meteo Enna Domani, Tempo a Enna Domani Mattina, Pomeriggio, Sera, Previsioni Enna, Wheather Class Meteo proprio dalle 12,00 alle 15,00...quindi per quell'ora dobbiamo essere al chiuso e all'asciutto!!...la cosa buona è che non devo toccare la carburazione:salendo si ingrassa ma scende la temperatura, quindi dovrei essere a posto:mah: o no? che palle, però... 0 Cita
salvba Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 hey raga... io ho in programma di partire alle 09:00 da Palermo, salvo imprevisti meteo....ma sono fiducioso 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 ragazzi il meteo parla chiaro, io personalmente vorrei divertirmi e non avere problemi; ho delle gomme che fanno schifo sul bagnato, non me la sento di rischiare....mi ritiro; se volete ci possiamo vedere a Termini Imerese per prendere un caffè insieme. ISNELLO : ore 9: nuvoloso ore 10: pioggia ore 11 : pioggia ore 12 : pioggia ore 13 pioggia ore 14 : pioggia ore 15: pioggia ore 16: possibili temporali ore 17 : pioggia ore 18: nuvoloso 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 25, 2011 Autore Inviato Settembre 25, 2011 Sto aspettando luca che a momenti dovrebbe essere a s.agata. Qui è nuvolo so con alcuni sprazzi di sole. Le nuvole sono da possibile pioggia che neppure bagna l'asfalto. Alle 11 ci adpettano i ragazzi fi catania a nicosia 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Qui a Trabia ha smesso di piovere da pochi minuti...il cielo è "chiuso" 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 25, 2011 Autore Inviato Settembre 25, 2011 Appena rientrato. Tra pioggia, poco sole e fango ho fatto 230km. Bel giro..vi abbiamo aspettato fino alle 16 a piano battaglia 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Qui ha piovuto tutta la mattina, nel pomeriggio no. La prossima volta ci si scambia i numeri di cellulare. L'importante è che vi siate divertiti, avete fatto foto? alla fine che si è mangiato? 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 25, 2011 Autore Inviato Settembre 25, 2011 Ha piovuto durante la pausa abbuffata. Per il resto ha piovigginato. Strade bagnate e scivolose ma ci siamo divertiti. Le foto appena possibile, le ha fatte paolo. Ma da Palermo è partito qualcuno? 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 salvba! partiva alle 9 da Palermo....ma considerando che già qui pioveva se ne sarà tornato indietro. Mi dispiace che sia piovuto, dobbiamo organizzare un altra cosa del genere in primavera, un bel "VR Sicilia" 0 Cita
pippo90 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 alla fine ci siamo divertiti un sacco... alla faccia degli idrofobi!!!! il ritorno a catania è stato spettacolare!!! da falcone a francavilla di sicilia completamente al buio.. curve a raffica... asfalto bagnato... pioggerellina... NEBBIA.. km e km senza il minimo segno di civiltà... scenario davvero suggestivo!! poi, andare di traverso nelle curve... non ha prezzo!!! 0 Cita
luca70 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! :testate: 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 26, 2011 Autore Inviato Settembre 26, 2011 alla fine ci siamo divertiti un sacco... alla faccia degli idrofobi!!!!il ritorno a catania è stato spettacolare!!! da falcone a francavilla di sicilia completamente al buio.. curve a raffica... asfalto bagnato... pioggerellina... NEBBIA.. km e km senza il minimo segno di civiltà... scenario davvero suggestivo!! poi, andare di traverso nelle curve... non ha prezzo!!! Immagino! Aspetto le foto...io non ne ho fatta nessuna non usate le metzeler sul bagnato!non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! :testate: Monta Dunlop! :mrgreen: Comunque ho trasferito la vespa da un garage all'altro (dove sta più al sicuro)...azz come spinge! Voglio un motore uguale 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 non usate le metzeler sul bagnato!non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! non usate le metzeler sul bagnato! :testate: Come mai? Danno troppa fiducia e non senti il limite? Cmq ragazzi foto foto foto! 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 26, 2011 Autore Inviato Settembre 26, 2011 A parte che ieri l'asfalto sembrava sponsorizzato "palmolive" 0 Cita
luca70 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 Come mai? Danno troppa fiducia e non senti il limite? no...scivolano proprio!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 no...scivolano proprio!! Mha, io le monto da un anno e secondo me son ottime anche sul bagnato (ovviamente andandoci con parsimonia). Unico neo che da quando "tiene" a quando "non tiene" è piuttosto brusco. Forse perchè provengo dalle legnose SC30... 0 Cita
luca70 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 Mha, io le monto da un anno e secondo me son ottime anche sul bagnato (ovviamente andandoci con parsimonia). Unico neo che da quando "tiene" a quando "non tiene" è piuttosto brusco. Forse perchè provengo dalle legnose SC30... pressione di gonfiaggio? 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 A parte che ieri l'asfalto sembrava sponsorizzato "palmolive" :risata::risata: Perfetto per le mie gomme dunlop che invece fanno da sponsor alla Vasellina liquida:orrore: Mi sa che montero le S83 e me ne esco da tutte le paranoie! foto ragazzi foto 0 Cita
dfteam Inviato Settembre 26, 2011 Autore Inviato Settembre 26, 2011 Io avevo le Dunlop e la vespa era incollata all'asfalto 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 pressione di gonfiaggio? 1.8 davanti, 2.5 dietro (il 90% dei km li faccio in 2). A rigor di logica meno impronta fa la gomma per terra (sul bagnato) più si evita il fenomeno dell'acqua planing. Sbaglio? Io avevo le Dunlop e la vespa era incollata all'asfalto Quali dunlop hai? 0 Cita
pippo90 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 questo il percorso fatto per i catanesi, e l' unica foto decente che ho fatto col cellulare!! 0 Cita
babbylavespa Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 Scusate l'OT! Ciao Pippo! Ma il cavalletto laterale della tua vespa che marca è? Sembra bello solido e stabile! 0 Cita
pippo90 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 Scusate l'OT!Ciao Pippo! Ma il cavalletto laterale della tua vespa che marca è? Sembra bello solido e stabile! buzzetti 0 Cita
salvba Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 salvba! partiva alle 9 da Palermo....ma considerando che già qui pioveva se ne sarà tornato indietro.Mi dispiace che sia piovuto, dobbiamo organizzare un altra cosa del genere in primavera, un bel "VR Sicilia" effettivamente mi ero preparato l'antipioggia e qualche kit sos nel porta oggetti, ma ha piovuto dalle otto e scendere con la certezza di prender acqua non mi andava...anche perchè alle nove pioveva ancora.. avessi avuto il numero di qualcuno mi sarei avventurato! spero per la prossima. 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 le mie sono dunlop maxi life....dure come le corna del becco più cornuto del pianeta. sull'asfalto umido si scivola su quello bagnato di CADE! 0 Cita
Recommended Posts