pinade85 Inviato 6 luglio 2011 - 21:53 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:53 Salve io dovrei togliere il bloccasterzo della sprint veloce...Lo sterzo è bloccato e ho gia trapanato la serratura prima con una punta da 4 mm e poi con una da 8 mm però pensavo che si sfilasse facilmente ma anche provando a girare la serratura con un cacciavite questa nn esce e lo sterzo è ancora bloccato.. come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 luglio 2011 - 07:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2011 - 07:56 Devi insistere, continuare a trapanare con la punta da 8 e anche con quella da 9, fino a quando, inserendo il cacciavite, potrai utilizzarlo a mo' di chiave ed estrarre il bloccasterzo, dopo aver tolto il perno col coperchietto pieghevole,ovvio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertino82 Inviato 26 settembre 2014 - 07:27 Share Inviato 26 settembre 2014 - 07:27 Questo procedimento vale anche per la 50 prima serie o per la N? Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts