biotech Inviato 7 luglio 2011 - 01:53 Share Inviato 7 luglio 2011 - 01:53 Ciao ragazzi, contemporaneamente al restauro del mio Special del '75 ( http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39928-50-special-del-75-il-mio-primo-restauro.html ) sto iniziando il restauro di un altro gioiellino che ho comprato un mesetto fa Stavolta si tratta di una 50 R con telaio V5A1T-935XXX Ho chiamato il numero verde della Piaggio e come al solito mi hanno comunicato via mail i colori che in questo caso è solo uno... Blue Marine. Io la farò comunque verde mela perchè mi piace assai. Poi con A.s.i. ed F.m.i. si vedrà... Il telaio devo dire che è veramente in ottimo stato, nessuna botta, fori strisce pedane già fatti e manubrio perfetto. Di contro mancano molti pezzi come la forcella e le ruote, Ebay in questo mi ha permesso di trovare subito i componenti mancanti anche se il costo del restauro sta raggiungendo valori preoccupanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biotech Inviato 7 luglio 2011 - 02:14 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 02:14 Altre foto delle lavorazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 7 luglio 2011 - 05:30 Share Inviato 7 luglio 2011 - 05:30 Bravo... comunque hai messo il 75 cc vero??? e come hai pulito i carte?? Grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biotech Inviato 7 luglio 2011 - 09:10 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:10 Bravo... comunque hai messo il 75 cc vero??? e come hai pulito i carte?? Grazie... Si confermo è un 75cc DR 3 travasi, per quanto riguarda la pulizia dei carter uso la benzina, un cacciavite a taglio per staccare la morchia anche nei punti difficili e la spazzola a fili di ottone per eliminare lo strato di ossidazione superficiale. Ci vuole molto tempo ma secondo me i risultati sono buoni. C'è chi fa prima a sabbiarli, ma l'effetto finale non è originale! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato 7 luglio 2011 - 09:19 Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:19 Ottimo acquisto, io ho una 50 R dell' 81, seguirò il tuo restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts