vincent_96 Inviato 7 luglio 2011 - 05:44 Share Inviato 7 luglio 2011 - 05:44 Buongiorno ........ sono alla fine del restauro della mia vespa 50 L e vi vorrei chiedere come sono fatte le viti del clacson .. so' che sono zincate con la testa bombata ed a taglio pero' non so quanto devono essere lunghe.. .... Grazie P.S: ho pravato a cercare ma senza risultato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 luglio 2011 - 06:15 Share Inviato 7 luglio 2011 - 06:15 Vincè, la sezione è sbagliata, cerca di stare più attento, si tratta di restauro smallframe, ad ogni buon conto, più tardi ti faccio sapere la lunghezza esatta, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 7 luglio 2011 - 06:16 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 06:16 Ciao Scusami ..... comunque Grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts