Meganoide Inviato 7 luglio 2011 - 09:42 Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:42 L'assicurazione che ha fatto mio padre (nn ricordo il nome ) prevede che solo lui ed io possiamo condurre la vespa.Ieri è passato dal meccanico perchè a sua detta sentiva un rumorino ma quest'ultimo non l'ha voluta provare perchè l'assicurazione non lo copriva la mia domanda è: ma è vero o non si voleva sbattere perchè essendo estate è pieno di lavoro? non dovrebbe essere tutelato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 luglio 2011 - 09:49 Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:49 Nel contratto assicurativo che ho ,tipo il tuo, c'è una voce che prevede che i meccanici sono coperti durante la prova su strada del mezzo. Prova a vedere se la trovi nel tuo contratto, con quale compagnia sei assicurato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 7 luglio 2011 - 09:53 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:53 Prova a vedere se la trovi nel tuo contratto, con quale compagnia sei assicurato? Helvetia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 luglio 2011 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:18 Helvetia sei coperto. quando hai tempo passa dalla tua agenzia e fatti dare l'opuscolo con tutte le clausole del contratto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts