savtra Inviato 7 luglio 2011 - 09:49 Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:49 Salve a tutti,dopo una lunga tragedia sono finalmente riuscito a rimontare la px,cambiando crocera,cuscinetti, parastrappi gruppo termico,sostituzione dischi frizione e molle...Ora essendo la prima volta che faccio un intervento del genere,ho agito in questo modo:ho cacciato tutto fuori l'alberino del cambio quindi in posizione 4 e stessa cosa con il preselettore poi l'ho ruotato fino alla posizione 1,come spiegato in maniera perfetta sul tutorial di calabrone...fin qui tutto ok...seleziono il preselettore in folle,ma appena spingo la pedalina torna automaticamente in 1?perchè?è normale?come faccio a mantenere in folle la vespa per poterla accendere?Non vorrei aver rimontato male i rapporti...inoltre è normale che sia in 3 che 4 la ruota giri liberamente?grazie a tutti per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts