feddevts Inviato 7 luglio 2011 - 10:25 Share Inviato 7 luglio 2011 - 10:25 Buongiorno a tutti, siccome avevo problemi alla carburazione del mio px che non riuscivo a risolvere mi sono rivolto ad un meccanico consigliatomi per la sua esperienza in campo vespistico. Attulmente monto un polini 170, un si 24 con carter lavorati. Il meccanico ha imputato i miei problemi al fatto che quel 24 nasce per vespe con miscelatore che la mia, dell'82, non ha. Vi risulta possibile una cosa del genere? come si riconosce ad occhio il si per miscelatore da quello "tradizionale"? grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 7 luglio 2011 - 10:48 Share Inviato 7 luglio 2011 - 10:48 nulla. oltre ad un piccolo foro che viene chiuso dalla scatola e dal carter se non vi è la predisposizione del mix. cambia meccanico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 7 luglio 2011 - 10:54 Share Inviato 7 luglio 2011 - 10:54 infatti quoto in pieno...rivolgiti ad un'altro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 7 luglio 2011 - 11:51 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 11:51 ora sento cosa mi dice......eppure questo è veramente quotato nel mondo vespa....boh.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 7 luglio 2011 - 11:53 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 11:53 .....in effetti applica delle teorie che per me sono strane....tipo lui ha elaborato un sacco di px però mette getti piccolissimi col 170.... Io col 24 avevo il 125, lui sostiene che al massimo ci vada il 118 ma anche meno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 7 luglio 2011 - 12:01 Share Inviato 7 luglio 2011 - 12:01 dipende dai lavori, in genere se non si lavora albero e travasi oltre alla valvola il 118 è anche tanto.ma sul 24 si monta anche 135 di max quando il moptore lo richiede. però come detto, non vorrei che il meccanico parlasse dei getti che sono diversi (2 punti per il max) tra i due carburatori. di diverso non hanno null'altro, anche se mi pare difficile. ma che problemi hai di carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 7 luglio 2011 - 14:30 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 14:30 ho problemi in apertura (nel primo terzo di apertura), mi si presentano dei vuoti. Il problema maggiore è questo. la mia configurazione è: -polini 177 -mazzuchelli -Si 24 raccordato- -valvola lievemente lavorata e carter raccordati - proma getto max 160/be3/125 getti min base 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 7 luglio 2011 - 14:59 Share Inviato 7 luglio 2011 - 14:59 svita la vite posteriore di un quarto di giro alla volta finche i vuoti non scompaiono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 7 luglio 2011 - 15:20 Share Inviato 7 luglio 2011 - 15:20 eppure come carburazione per quello che monti sembra buona...strano ti faccia dei vuoti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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