AlexiLaiho Inviato 7 luglio 2011 - 11:13 Share Inviato 7 luglio 2011 - 11:13 Salve a tutti, mentre camminavo per tornare a casa scalo di marcia con mio vespino 50 special (v5b) la leva della frizione mi fa una specie di crack.....si allenta in un modo impressionante......ho detto si sarà rotto.... qnd scendo a casa provo a sfilarlo ma non viene...allora penso che si sia solo allentato( come non lo so )...... ho visto tante discussioni.... allora la levetta sotto il motore lo spinta e ho stretto il morsetto...solo che è sempre lentissima...insegnatemi ad usare il registro sempre li sotto alla fine della guaina cioè io non so più come fare per tenderlo..... grazie dell'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 luglio 2011 - 11:20 Share Inviato 7 luglio 2011 - 11:20 Salve a tutti,mentre camminavo per tornare a casa scalo di marcia con mio vespino 50 special (v5b) la leva della frizione mi fa una specie di crack.....si allenta in un modo impressionante......ho detto si sarà rotto.... qnd scendo a casa provo a sfilarlo ma non viene...allora penso che si sia solo allentato( come non lo so )...... ho visto tante discussioni.... allora la levetta sotto il motore lo spinta e ho stretto il morsetto...solo che è sempre lentissima...insegnatemi ad usare il registro sempre li sotto alla fine della guaina cioè io non so più come fare per tenderlo..... grazie dell'attenzione si sta rompendo il filo smonta la leva al manubrio e cambialo qui vedi la procedura per come sostituirlo http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/42752-aiuto-vespa-50-special.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts