VESPA_50R Inviato 21 luglio 2011 - 19:44 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 19:44 Ah poi ho letto in giro che con un motore non originale si ctepa il telaio della vespa..è vero..?? O succede solo con motori molto spinti, quindi io non ho problemi..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 22 luglio 2011 - 07:22 Share Inviato 22 luglio 2011 - 07:22 Ma originale nella descrizione si riferisce alla marmitta o alla vespa..?? ora capisco perchè non ti entrano le cose in testa anche in 10 lingue diverse.... quanti anni hai? scusa l'off-topic.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPA_50R Inviato 22 luglio 2011 - 08:19 Autore Share Inviato 22 luglio 2011 - 08:19 No guarda che stavo schrzando avevo capito benissimo che era riferito alla marmitta è che mi sono dimenticato di mettere le faccine quindi sembrava che lo avevo detto seriamente..comunque mi potreste risp all' ultima domanda perfavore..?? Comunque ne ho 15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPA_50R Inviato 22 luglio 2011 - 09:38 Autore Share Inviato 22 luglio 2011 - 09:38 Scusate ma è sorto un problema..mio zio che mi aiuta sempre a montare i pezzi mi ha detto che ha trovato un 75 DR da un suo amico..siamo andati a vederlo ed è in ottimo stato sembra nuovo e me lo vende a 45€..le ruote le ho giá prese e vanno bene, e qusto signore mi ha detto che aveva la mia stessa vespa con il 75 Dr, 16/16 e sito siluro e mi ha detto che riuciva a raggiungere i 75 km/h con una buona accellerazione..quindi dato che il gt è a sei travasi e non spendereo quasi niente sarei intenzionato a prenderelo se voi mi dite che posso avere siaquella velocità che quella accellerazione con un cilindro molto affidabile..please help me..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPA_50R Inviato 26 luglio 2011 - 11:34 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 11:34 Allora ho provato il 75 Dr ma non va come voglio io..intanto ho ordinato il 102 Dr..sono ancora indeciso sulla marmitta perchè la proma fa troppo rumore e la polini costa tanto..avevo visto la giannelli, è buona..?? Poi potete raccontarmi bene la storia delle vibrazioni..? Ah e dato che forse riesco a trovare una campana e non spenderei nulla per montarla per farla funzionare bene devo mettere le 4 marcie o vanno bene 3..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts