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Voglia di "restauro"


DSpecial
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Salve a tutti cari amici vespisti, da un anno a questa parte ho acquistato da un privato una 50 Special anno 1982 colore giallo cromo! Causa recenti avvenimenti (cadute :azz:) mi è venuta voglia di fare un "restauro", se così si può chiamare, sto quindi procedendo con lo smontaggio di ogni sua parte, ho cominciato con il togliere la sella e il serbatoio, poi la marmitta (togliendo la ruota posteriore) e i fari, ora mi sorge un dubbio.. come si toglie il carburatore?:mrgreen: Non avendolo mai fatto non so come muovermi, se vi può aiutare non è il carburatore originale ma è un Dellorto 19.19.. e.. dopo aver tolto il carburatore come si toglie il motore? E il manubrio? Vi prego aiutatemi.. grazie mille in anticipo! Bye bye :lol:

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Lo farò sicuramente, però posso chiedervi gentilmente di rispondere alla mia domanda? Ve ne sarei grato, ciao a tutti vespisti

 

Cerca su google PALLI VESPA e li trovi tutto spiegato per filo e per segno, ciao e benvenuto su VR. FACCI VEDERE LA VESPA e presentati come ti hanno gia suggerito

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Ieri non mi sono presentato perchè nn ho avuto tempo, ma ora lo faccio, la mia Vespa.. non ci crederei ma è uguale alla tua (quella che hai in foto intendo).. ora però voglio cambiarle il colore.. come si fa a postare delle foto?

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Ieri non mi sono presentato perchè nn ho avuto tempo, ma ora lo faccio, la mia Vespa.. non ci crederei ma è uguale alla tua (quella che hai in foto intendo).. ora però voglio cambiarle il colore.. come si fa a postare delle foto?

 

Bella la vespa gialla, secondo me il colore che piu le se addice. Per postare foto devi andare nel tuo profilo e poi fare l'upload.

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Per smontare il carburatore dovresti accedere al vano sottosella, allentare la fascetta del filtro dell'aria per rimuovere lo stesso, svitare quella grossa vite con la testa esagonale vicino all'imbocco col telaio (occhio che è avvitata molto saldamente, un cacciaviti non basterà, è meglio che ti procuri una chiave a tubo o un bussolotto da 8 con relativo cricchetto)! Poi fare gioco e sfilare!!! E' probabile che per accedere comodamente a quella vite tu debbe rimuovere il serbatoio sganciando il rubinetto della benzina ed il tubo che si collega al carburatore...

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