pippi15 Inviato 7 luglio 2011 - 14:05 Share Inviato 7 luglio 2011 - 14:05 ho comprato una vespa , tramite conoscienze dal numero di telaio mi hanno dato il numero di targa, faccio la visura al PRA e mi accorgo che il numero che e riportato sulla visura non coincide con il mio numero di telaio, mi dicono che è un falso che cosa significa cosa puo essere successo, io trovo strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 luglio 2011 - 20:27 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:27 se la visura che hai fatto sulla targa ti da un nr. di telaio diverso di quello che hai............ti hanno dato semplicemente un'informazione errata sul reale vecchio nr. di targa posseduto dalla tua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2011 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2011 - 17:28 se la visura che hai fatto sulla targa ti da un nr. di telaio diverso di quello che hai............ti hanno dato semplicemente un'informazione errata sul reale vecchio nr. di targa posseduto dalla tua vespa. Quoto, chi ti ha dato il numero di targa? E, soprattutto, ha utilizzato solo il numero di telaio o anche la sigla del telaio per cercare il numero di targa? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippi15 Inviato 13 luglio 2011 - 09:10 Autore Share Inviato 13 luglio 2011 - 09:10 allora mi sono documentato meglio la mia vespa una vnb4t del 62 ho fatto un'accurata ricerca e dal numero di telaio mi risulta una targa, quindi ho pensato è fatta, faccio la visura al pra e mi risulta quella targa assegnata ad un altro numero di telaio, qualcuno mi ha parlato di TARGHE GEMELLE, qualcuno ne hai mai sentito parlare? come faccio a reimmatricolarla? e possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 luglio 2011 - 09:47 ADMIN Administrators Share Inviato 13 luglio 2011 - 09:47 allora mi sono documentato meglio la mia vespa una vnb4t del 62 ho fatto un'accurata ricerca e dal numero di telaio mi risulta una targa, quindi ho pensato è fatta, faccio la visura al pra e mi risulta quella targa assegnata ad un altro numero di telaio, qualcuno mi ha parlato di TARGHE GEMELLE, qualcuno ne hai mai sentito parlare? come faccio a reimmatricolarla? e possibile? Io insisto sul fatto che e' molto piu' facile che l'esito della "ricerca" sia semplicemente sbagliato, la fonte della ricerca quale sarebbe? Se e' il pra (come ritengo) tramite interrogazione da parte di qualcuno che ci lavora o da amici che sono in organi di polizia, allora la targa dovrebbe essere la stessa che appare nella visura, altrimenti non saprei come spiegarmelo. Non esistono altri archivi ufficiali oltre a quello del Pra..... o dico male Gino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 luglio 2011 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2011 - 10:45 Io insisto sul fatto che e' molto piu' facile che l'esito della "ricerca" sia semplicemente sbagliato, la fonte della ricerca quale sarebbe? Se e' il pra (come ritengo) tramite interrogazione da parte di qualcuno che ci lavora o da amici che sono in organi di polizia, allora la targa dovrebbe essere la stessa che appare nella visura, altrimenti non saprei come spiegarmelo. Non esistono altri archivi ufficiali oltre a quello del Pra..... o dico male Gino? Gli archivi sono due: Motorizzazione e PRA, ma sono strettamente connessi, se facendo la ricerca con sigla e numero di telaio in motorizzazione viene fuori una targa, non è possibile che facendo la visura al PRA con la targa venga fuori un altro numero di telaio. Bisogna cercare di capire come è stata fatta questa ricerca e com'è saltata fuori quella targa. Dai registri della motorizzazione? Oppure da un'interrogazione nel database telematico? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2011 - 11:15 Share Inviato 13 luglio 2011 - 11:15 la domanda che deve ottenere risposta è quella fatta da Gino E, soprattutto, ha utilizzato solo il numero di telaio o anche la sigla del telaio per cercare il numero di targa? Ciao, Gino senza questa risposta restano solo ipotesi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippi15 Inviato 13 luglio 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 13 luglio 2011 - 12:01 io ho dato ad un amico della stradale il mio numero di telaio e mi ha dato quel numero di targa e poi ho fatto la visura al pra di quella targa e mi da un altro telaio. non convinto ho rifatto la procedura tramite un'altro amico vigile e mi ha dato la stessa cosa..... non capisco piu un c....zo. domani vado in motorizzazione a chiedere epoi vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2011 - 12:35 Share Inviato 13 luglio 2011 - 12:35 le risposte te le hanno date su un foglietto scritto da ci vedi chiaramente che ce anche la sigla del telaio, o ti hanno risposta a voce entrambi??? anche io una volta trovai la targa tramite il numero di telaio di una vespa, peccato che il prefisso ed il modello fossero completamente differenti, questo perchè con quel numero di telaio corrispondeva solo quel risultato e non teneva conto del prefisso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts