Totonnino Inviato 26 ottobre 2007 - 14:28 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 14:28 ok, appena fatto lo posto. Spero domattina, se smette di piovere......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 26 ottobre 2007 - 14:29 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 14:29 comunque sono abbastanza sereno, perche l'ultima lettera della sigla motore è M e non R ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 ottobre 2007 - 18:21 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 18:21 Ciao, ma momti un motore Cosa oppure è solo il copri ventola? Ciao Questa, l'hai sognata stanotte? Ciao Senatò, mi ha ingannato il copri ventola, sembra che l'attacco ammortizzatore sia vespa, quindi sarà solo il copriventola? Poi, vedo che la materia è stata già trattata, con tanto di foto di quello che dovrebbe essere il suo copri ventola: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5823.phtml P.S. Senatò , sei un criticone!!!! hahahaha hahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 26 ottobre 2007 - 19:40 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 19:40 comunque domattina scatto una foto del motore senza scocca e la posto. ho sbagliato anche i codici motore tra VSE1M e VSR1M ma il mio è VSE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 ottobre 2007 - 21:58 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 21:58 Scusate vorrei tornare all'olio Sto per far rettificare un motore VN2M...dopo di che con cosa ricomincio ? Minerale o tutto sintetico (visto che il motore sarà "nuovo") ? Tks and Ciao Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 ottobre 2007 - 22:00 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 22:00 Ma allora ho fatto proprio male a prendere il minerale? Io l'ho preso senza sapere..ora lo vorrei finire, anche perchè ho il pieno nel serbatoio..beh dai per una boccetta da 0.5 lt posso chiedere un occhio, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2007 - 06:44 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2007 - 06:44 Se ci fate caso, sul libretto dei nuovi PX, che raccomandano l'uso del sintetico, non è più riportata nei tagliandi la voce "disincrostazione di testa, cielo del pistone e marmitta". Chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 ottobre 2007 - 09:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2007 - 09:03 ragazzi, mò ve la dò la notizia:il motore Cosa MONTA sotto il px, ma ci sono degli adattamenti da fare... in particolare bisogna fare un altro foro al telaio per far lavorare in verticale l'ammortizzatore che sul motore Cosa è posto in posiziopne più arretrata rispetto al px. E quindi non è che conviene tantissimo farlo, ma si può. ciaooo Alieno, non basta quella modifica. Ti ricordo che la "Cosa" ha il freno idraulico, per cui occorre montare un pedale del freno con pompa. Mi dici dove collochi il tutto? Oppure paragoniamo la Vespa alla Bugatti, che non frenavano un tubo ed il suo costruttore, a sua discolpa, diceva che le Bugatti sono fatte per correre e non per frenare? e se non erro il braccio motore è più largo di quello delle largeframe comuni.. no!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2007 - 10:37 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2007 - 10:37 Sulla Cosa l'attacco dell'ammortizzatore sul carter è a sbalzo di circa 5 cm verso il posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 ottobre 2007 - 11:19 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 11:19 a beneficio di tutti vi posto le nuove foto della mia bella, con le chiappe di fuori!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 ottobre 2007 - 12:58 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 12:58 Dove sono??? Ok..chiaro..il sintetico incrosta meno tutto l'apparato Vespa...finisco il mio botticino e poi vado di sintetico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 ottobre 2007 - 13:40 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 13:40 non riesco a postarle!!!!! proverò lunedì dall'ufficio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:07 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:07 riprovo con le foto. Eccola con le chiappe da fuori!!!!! Speriamo non prenda freddo. Le posto anche nel suo spazio privato..quello tutto a lei dedicato!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:08 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:08 ditemi, sopratutto il " povero pazzo", è vespa? Io credo di si anche se la matricola si legge VSL 1M...... La E non è perfetta!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 11:11 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:11 Oh Nini te tu va a controllare se ti struscia il coprivolano alla chiappa e poi fammi sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:14 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:14 in che senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:15 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:15 un pò credo strusci.....ma mica è un problema di motore non conforme? Io devo cambiare a breve coprivolano e sella, l'ho capito oramai........vorrei rientrare di qualche lira però!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 11:17 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:17 in che senso? Come antani con scappellamento....fai tu Scherzo ovviamente,pero' mi sembra che ti striscia il motore alla chiappa,vedi un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 11:18 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:18 Allora fammi una foto dell'attacco ammortizzatore al motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:18 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:18 ho in vendita libretto uso e man, 2 cerchi originali (con marchietti DOT 82 e 84 da restaurare (riverniciare e 1 da grattare), le 4 frecce 2 originali siem (ant.) e 1 SIEM e 1 TRIOM post. vorrei anche vendere la sella, senza riquadri ma originale a molle e da rifoderare!!!! quanto credi possa farci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 11:19 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:19 Da ...dietro pero',perche' ho l'impressione che stia storto il motore rispetto all'asse del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 11:21 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:21 quanto credi possa farci? Di soldi ne capisco ancor meno visto che li conosco poco e ne gli do tanta confidenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:32 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:32 ecco le foto!!!!!!!!!! Non tenermi sulle spine....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:33 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:33 non dovrei avere qualche disturbo se il motore fosse montato storto? io non noto nulla, anzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 ottobre 2007 - 11:37 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 11:37 ronza calabrone, ronza||||||||||||||||| 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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