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Olio per miscela: meglio sintetico, semisintetico o minerale


Totonnino
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Ciao, ma momti un motore Cosa oppure è solo il copri ventola?

 

Ciao

Questa, l'hai sognata stanotte? :twisted::twisted::twisted:

 

Ciao Senatò, mi ha ingannato il copri ventola, sembra che l'attacco ammortizzatore sia vespa, quindi sarà solo il copriventola?

 

Poi, vedo che la materia è stata già trattata, con tanto di foto di quello che dovrebbe essere il suo copri ventola:

 

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5823.phtml

 

P.S. Senatò , sei un criticone!!!! hahahaha hahahaha

mia_vespa1_106.jpg

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MODERATOR

Se ci fate caso, sul libretto dei nuovi PX, che raccomandano l'uso del sintetico, non è più riportata nei tagliandi la voce "disincrostazione di testa, cielo del pistone e marmitta".

 

Chiaro? ;-)

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STAFF
ragazzi, mò ve la dò la notizia:

il motore Cosa MONTA sotto il px, ma ci sono degli adattamenti da fare...

in particolare bisogna fare un altro foro al telaio per far lavorare in verticale l'ammortizzatore che sul motore Cosa è posto in posiziopne più arretrata rispetto al px. E quindi non è che conviene tantissimo farlo, ma si può.

ciaooo

Alieno, non basta quella modifica. Ti ricordo che la "Cosa" ha il freno idraulico, per cui occorre montare un pedale del freno con pompa. Mi dici dove collochi il tutto? Oppure paragoniamo la Vespa alla Bugatti, che non frenavano un tubo ed il suo costruttore, a sua discolpa, diceva che le Bugatti sono fatte per correre e non per frenare?

 

e se non erro il braccio motore è più largo di quello delle largeframe comuni.. no!?

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MODERATOR

Sulla Cosa l'attacco dell'ammortizzatore sul carter è a sbalzo di circa 5 cm verso il posteriore.

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ho in vendita libretto uso e man, 2 cerchi originali (con marchietti DOT 82 e 84 da restaurare (riverniciare e 1 da grattare), le 4 frecce 2 originali siem (ant.) e 1 SIEM e 1 TRIOM post. vorrei anche vendere la sella, senza riquadri ma originale a molle e da rifoderare!!!! quanto credi possa farci?

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