Joshua Inviato 7 luglio 2011 - 19:49 Share Inviato 7 luglio 2011 - 19:49 Ciao ragazzi! Oggi, mentre giravo in Vespa, ho notato che non riuscivo a cambiare marcia e a mettere la seconda; stavo percorrendo una salita molto ripida e per cambiare marcia ho dovuto faticare molto. Se percorro una strada poco in pendenza questo non succede, qualcuno ha qualche spiegazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 luglio 2011 - 12:24 Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:24 non la si guidare, skerzo..........,comunque penso faccia cosi perche la vespa se e in salita, una volta tirata la frizione tende ad andare indietro,e perde giri, quindi cambia marcia girando il manopolino del cambio mentre tiri la frizione,capito???? devi fare le due cose contemporaneamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato 8 luglio 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 17:04 non la si guidare, skerzo..........,comunque penso faccia cosi perche la vespa se e in salita, una volta tirata la frizione tende ad andare indietro,e perde giri, quindi cambia marcia girando il manopolino del cambio mentre tiri la frizione,capito???? devi fare le due cose contemporaneamente. Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts