zichiki96 Inviato 7 luglio 2011 - 20:16 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:16 Ciao allora vi dico brevemente il mio problema. Torno a casa oggi dopo 17 km di strada e parcheggio la vespa: tutto ok! Vado 20 minuti fa a ripartire e le luci sono KO. Tolgo il copri devio luci (è una special per chi non sapesse che vespa avevo ) e le luci funzionano. Ok allora metto di nuovo il coperchio e si spengono!? Cosa devo fare? :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 7 luglio 2011 - 20:26 Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:26 Perchè hai levato il coperchio se le luci andavano bene???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 7 luglio 2011 - 20:28 Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:28 Perchè hai levato il coperchio se le luci andavano bene???? scusa non avevo letto bene:oops: molto probaile che hai un filo che ti va a massa Ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 luglio 2011 - 21:10 MODERATOR Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 21:10 scusa non avevo letto bene:oops:molto probaile che hai un filo che ti va a massa Ciao:ciao: per i fili li ho tutti controllati e inoltre li ho anche nastrati uno ad uno devo risolvere entro domani sera, ah il clacson è perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 luglio 2011 - 07:37 Share Inviato 8 luglio 2011 - 07:37 E' colpa del copri devio luci, quando lo infili ti manda in corto il faro spegnendolo, controlla meglio il tutto e nel caso dai un giro di nastro adesivo attorno al devio luci (lasciando senza nastro i contatti per far spegnere la vespa) e rimonta il coperchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts