Special Dave Inviato 7 luglio 2011 - 20:38 Share Inviato 7 luglio 2011 - 20:38 Da una settimana ho smontato il mio blocco 85DR per revisionarlo e riporlo un po' in disparte per fare posto ad un progetto un "po'" più racing.. Prendo in mano il cilindro e la testa..Guardando bene la testa qualcosa non mi torna..Prendo in mano il calibro e misuro il diametro.. 46.76mm..Ora..Io quando ho montato il cilindro era nuovo appena comprato perciò non possono avere cambiato la testa.. Leggendo qua e là altre persone hanno notato questa differenza.. Ma come è possibile che la DR monti la testa del 75cc sopra all'85cc? In termini di resa cosa cambia? Ora poterò la testa per modificarla e renderla una testa seria con squish di 1mm/0.9mm.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 agosto 2011 - 01:28 Share Inviato 4 agosto 2011 - 01:28 Non so quanto sia la mia, ma giro con squish 0.9 e non detona. Mi hai fatto venire il pallino, appena ho 2 minuti smonto e misuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 agosto 2011 - 17:04 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:04 monta ugualmente, cambia solo l'alesaggio del cilindro ma per la testa non penso si faccian molti problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts