crido96 Inviato 7 luglio 2011 - 22:57 Share Inviato 7 luglio 2011 - 22:57 salve a tutti, ho montato un accensione hp su una special (ho aperto il motore per farla 130 e quindi ho approfittato per mettere un cono 20), ho l'impianto elettrico originale a 3 fili, per il momento ho solo collegato i 3 fili della bobina, la corrente arriva e va bene...ora vorrei sapere come collegare lo statore hp all'impianto special, e dopo come montare un regolatore di tensione (quale usare?), in modo da caricare una batteria 12 v alla quale collegherò una presa accendisigari e una centralina xeno....grazie 1000 a tutti per la disponibiltà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 luglio 2011 - 07:42 Share Inviato 8 luglio 2011 - 07:42 Ciao e benvenuto, dimmi i colori dei cavi che escono dallo statore (eccezione fatta per il bianco, rosso, verde che vanno alla centralina) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts