Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 08:19 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:19 Buongiorno a tutti, qualcuno già mi conosce per via della mia partecipazione al VRaduno 2011 a Norcia (senza vespa tra l'altro )... però ancora mi mancava una presentazione ufficiale sul forum, che ancora non avevo fatto poichè la mia vespa ancora non era pronta... Sono Valerio, ho 26 anni, sono di Roma ed ho appena terminato il restauro "casalingo" (cioè proprio dentro casa al 5* piano :risata:) della mia vespa 50 special... ieri dopo mesi a sbattere la testa sui dettagli (e ce ne sono ancora molti non proprio perfetti... ), mi sono fatto aiutare da un amico e l'abbiamo portata giù per le scale...:mavieni: Ovviamente la mia felicità nel provarla (nel terrazzo adibito a box era un pò difficile da testare... ) non è stata minimamente scalfita dal fatto che mi sono accorto di aver montato i cavi delle marce al contrario...:testate: Allego le foto del trasporto per i più scettici... :risata1: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 8 luglio 2011 - 08:21 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:21 Beh, i miei complimenti per l'impresa! e adesso goditela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 luglio 2011 - 08:25 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:25 Ciao e complimenti per l'impresa. Se montavi le ruote del mio avatar, potevi anche scendere le scale con la vespa. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 8 luglio 2011 - 08:25 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:25 Ciao grande, da piccolo è sempre stato il mio sogno salire la vespa in casa! Dimmi almeno che ci entra nel ascensore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 luglio 2011 - 08:29 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:29 Wella! Buona vespa allora :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 08:55 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:55 Ciao e complimenti per l'impresa. Se montavi le ruote del mio avatar, potevi anche scendere le scale con la vespa. Ciao Tommy :risata:...veramente!! con quelle ruote sarebbe stato tutto più facile.. Grazie a tutti dei complimenti... Per adesso non potrò fare molto perchè devo ancora trovare qualcuno che me la assicura...mi richiedono sempre l'iscrizione al RS (che tra l'altro a Roma è necessaria per circolare a causa del blocco degli Euro 0...), quindi sto per mandare la documentazione all'FMI...speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 luglio 2011 - 08:55 Share Inviato 8 luglio 2011 - 08:55 ohhhhh finalmente, prossimo vr raduno ti voglio motorizzato....!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 8 luglio 2011 - 09:03 Share Inviato 8 luglio 2011 - 09:03 ohhhhh finalmente, prossimo vr raduno ti voglio motorizzato....!!!!!!anch'io!!!!!!! :Lol_5::mrgreen: a parte l'ironia......complimenti te l'avevo anticipato che con la costanza si arriva ben avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 luglio 2011 - 09:06 Share Inviato 8 luglio 2011 - 09:06 Dalle foto si vede che eri fresco come una rosa quando eri ancora al 5* piano affianco alla tua bella vespetta e nell'ultima sei sudato e con il viso stanco:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 09:15 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 09:15 Dalle foto si vede che eri fresco come una rosa quando eri ancora al 5* piano affianco alla tua bella vespetta e nell'ultima sei sudato e con il viso stanco:risata: Certo che verrò motorizzato...anche se sarà molto difficile stare dietro alla Penna Stilografica... hahahahah...esatto, per quello le ho messe...una gran fatica, anche se nulla in confronto alla soddisfazione (quasi commozione...) di esserci riuscito dopo quasi 10 mesi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 luglio 2011 - 09:20 Share Inviato 8 luglio 2011 - 09:20 Ciao e complimenti per l'impresa. Se montavi le ruote del mio avatar, potevi anche scendere le scale con la vespa. Ciao Tommy :risata::risata: Complimenti Valeroi, bell'impresa scendere una Vespa dal 5* piano! A noi è bastato scendere un pianoforte dal 10* piano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 8 luglio 2011 - 12:05 Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:05 ....complimenti per il restauro......come ti capisco anch'io ho realizzato un piccolo sogno....avere la vespa in salotto....la mia e' al 5 piano ......in casa della nonna di mia moglie.......fortunatamente a candela pero' e' entrata in ascensore....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 luglio 2011 - 12:21 Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:21 bella Vale!!complimenti!!!Adesso è tutta a posto?Pronta per correre per le strade di Roma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 8 luglio 2011 - 12:25 Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:25 Grande , i miei complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 12:47 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:47 bella Vale!!complimenti!!!Adesso è tutta a posto?Pronta per correre per le strade di Roma? Grande Fede...si adesso è quasi tutto a posto a parte i cavi delle marce invertiti... Non vedo l'ora di poter circolare anche se temo che dovrò aspettare un bel pò per avere l'iscrizione al RS e l'assicurazione... certo che qualche giretto nel parcheggio dietro casa ci scappa sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 13:01 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 13:01 anch'io!!!!!!! :Lol_5::mrgreen: a parte l'ironia......complimenti te l'avevo anticipato che con la costanza si arriva ben avanti Avevi ragione tu come al solito...la soddisfazione ha ampiamente ripagato la costanza e la pazienza impiegate... Anche se devo ammettere che un ruolo decisivo lo ha giocato soprattutto VR e i suoi utenti... Ogni volta che ero sconsolato per qualcosa che andava storto (e devo dire che è successo diverse volte...), riuscivo a motivarmi grazie al fatto di leggere di persone che "ce l'avevano fatta" e che non si erano lasciate demoralizzare da un errore commesso o dalla sfiga... quindi grazie a tutti...:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 luglio 2011 - 13:07 Share Inviato 8 luglio 2011 - 13:07 Buongiorno a tutti, qualcuno già mi conosce per via della mia partecipazione al VRaduno 2011 a Norcia (senza vespa tra l'altro )... però ancora mi mancava una presentazione ufficiale sul forum, che ancora non avevo fatto poichè la mia vespa ancora non era pronta... Sono Valerio, ho 26 anni, sono di Roma ed ho appena terminato il restauro "casalingo" (cioè proprio dentro casa al 5* piano :risata:) della mia vespa 50 special... ieri dopo mesi a sbattere la testa sui dettagli (e ce ne sono ancora molti non proprio perfetti... ), mi sono fatto aiutare da un amico e l'abbiamo portata giù per le scale...:mavieni: Ovviamente la mia felicità nel provarla (nel terrazzo adibito a box era un pò difficile da testare... ) non è stata minimamente scalfita dal fatto che mi sono accorto di aver montato i cavi delle marce al contrario...:testate: Allego le foto del trasporto per i più scettici... :risata1: :ciao: GRANDIOSO!!!! pensavo di essere l'unico matto che restaurava le vespe in soffitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 8 luglio 2011 - 14:01 Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:01 complimenti!! molto bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 luglio 2011 - 14:04 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:04 pensavo di essere l'unico matto che restaurava le vespe in soffitta in soffitta???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeroi Inviato 8 luglio 2011 - 14:28 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:28 GRANDIOSO!!!! pensavo di essere l'unico matto che restaurava le vespe in soffitta :risata: beh grande...ancora più estremo direi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 8 luglio 2011 - 14:37 Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:37 ........c'era da cantare:"affacciati alla finestra bella mia "una bella serenata rap per la tua dolce,bianca,bella vespa!!complimenti!la passione non ha mai confini!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 luglio 2011 - 18:06 Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:06 Grande Valeroi!!Complimenti in primis per il restauro della piccoletta,e in secondo luogo per la modalità della ''messa in strada'',anche se io l'avrei fatta giù per le scale,con la vespa in moto e su una ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 luglio 2011 - 18:15 Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:15 Ciao Vale! Congratulazioni, hai ben ragione di essere fiero sia del risultato in sè sia per la difficoltà del... varo! Hai incrociato qualche condomino anche stavolta? Dài, che se con un un po' di fortuna l'FMI ti risponde in tempi decenti qualche giretto prima dell'inverno riuscirai a farlo..! unbellapplausoooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 luglio 2011 - 18:25 Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:25 :risata: beh grande...ancora più estremo direi.... allora......le smonto da un mio amico, mi porto i pezzi a casa in soffitta, lavoro tutto lì....e le rimonto. e poi anch'io....giù per le scale.....con l'aiuto di un amico:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 luglio 2011 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 10 luglio 2011 - 20:18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts