Joshua Inviato 8 luglio 2011 - 12:35 Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:35 Ciao Ragazzi! Non so se questa è la sezione giusta, comunque mi servirebbero dei siti da cui posso acquistare dei pezzi di ricambio originali per la mia espa. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 luglio 2011 - 12:41 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2011 - 12:41 Ciao Ragazzi!Non so se questa è la sezione giusta, comunque mi servirebbero dei siti da cui posso acquistare dei pezzi di ricambio originali per la mia espa. Grazie in anticipo Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale Mauro Pascoli s.r.l. - Ricambi e Accessori Vespa - Ravenna Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa, vendita online RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER http://www.sip-scootershop.com/main/base/Home.aspx :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts