CheccoSurf Inviato 8 luglio 2011 - 16:56 Share Inviato 8 luglio 2011 - 16:56 Buonasera a tutti! ho una domanda da fare visto che non riesco a venirne a capo da solo! Ho acquistato una vespa 50 R del 1971 con documento di smarrimento del libretto. La vespa è in attesa di fare il collaudo (fissato per il lontanissimo aimè 11 Agosto). Ho già stipulato una polizza assicurativa sul mezzo usando esclusivamente il numero del telaio. A questo punto vorrei sapere..visto che sul mio vecchio scooter ho un targhino a 5 cifre, in attesa della targa a 6 cifre e dell'omologazione della vespa 50, posso circolare applicandoci quel targhino e portando con me il certificato di smarrimento del libretto? (probabilmente stò bestemmiando lo sò) qual'ora fossi fermato potrebbero riuscire ad accorgersi che la vespa è senza collaudo? oppure solamente stò aspettando il cambio di targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2011 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2011 - 17:46 Buonasera a tutti! ho una domanda da fare visto che non riesco a venirne a capo da solo! Ho acquistato una vespa 50 R del 1971 con documento di smarrimento del libretto.La vespa è in attesa di fare il collaudo (fissato per il lontanissimo aimè 11 Agosto). Ho già stipulato una polizza assicurativa sul mezzo usando esclusivamente il numero del telaio. A questo punto vorrei sapere..visto che sul mio vecchio scooter ho un targhino a 5 cifre, in attesa della targa a 6 cifre e dell'omologazione della vespa 50, posso circolare applicandoci quel targhino e portando con me il certificato di smarrimento del libretto? (probabilmente stò bestemmiando lo sò) qual'ora fossi fermato potrebbero riuscire ad accorgersi che la vespa è senza collaudo? oppure solamente stò aspettando il cambio di targa? Come ti è già stato risposto: NO! Non puoi circolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts