danieledp Inviato 8 luglio 2011 - 18:43 Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:43 Vorrei acquistare una Vespa del 78 radiata d' ufficio perchè non sono stati pagati dei bolli. Me la venderebbero con la targa e libretti originali dell' epoca, c'è un modo per rimetterla in circolazione con la stessa targa o devo per forza reimmatricolarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2011 - 18:51 Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:51 Vorrei acquistare una Vespa del 78 radiata d' ufficio perchè non sono stati pagati dei bolli.Me la venderebbero con la targa e libretti originali dell' epoca, c'è un modo per rimetterla in circolazione con la stessa targa o devo per forza reimmatricolarla? fare una piccola ricerchina sul forum??? l'argomento è stato sviscerto decine di volte ... non prenderla come un'offesa o un atto di presunzione da parte mia, ma rispondere sempre alle stesse domande, alla fine, diventa antipatico per tutti oppure, peggio, rischi di non ricevere risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 8 luglio 2011 - 18:58 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:58 il tup è un' atto giusto ma alla mia domanda io personalmente non ho trovato risposta. Reimmatricolazione, immatricolazione, radiazione, demolizione tutte le risposte che vuoi, io voglio sapere se quella vespa può circolare con la la sua targa originale, non la voglio reimmatricolare. Poi posso anche aver sbagliato ricerca ma ho provato abbastanza combinazioni di parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 8 luglio 2011 - 19:16 Share Inviato 8 luglio 2011 - 19:16 Scusa, se è radiata d'ufficio vuol dire che per la Motorizzazione è come se non esistesse più. Non puoi circolare, puoi avere tutti i documenti che vuoi ma se uno fa una visura risulta radiata. Come fai ad assicurarla? E se ti fermano i Carabinieri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 luglio 2011 - 19:17 Share Inviato 8 luglio 2011 - 19:17 Ecco qui http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Comunque è si puoi mantenere targa e libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 9 luglio 2011 - 13:54 Autore Share Inviato 9 luglio 2011 - 13:54 Ecco quihttp://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Comunque è si puoi mantenere targa e libretto Grazie Paisà, ti devo un caffè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 luglio 2011 - 11:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2011 - 11:46 il tup è un' atto giusto ma alla mia domanda io personalmente non ho trovato risposta.Reimmatricolazione, immatricolazione, radiazione, demolizione tutte le risposte che vuoi, io voglio sapere se quella vespa può circolare con la la sua targa originale, non la voglio reimmatricolare. Poi posso anche aver sbagliato ricerca ma ho provato abbastanza combinazioni di parole A parte il fatto che l'argomento è fra i topic importanti del forum, sempre in prima pagina, posso sapere come hai impostato la ricerca? Perché non sei il primo che dice di non aver trovato ma, tutte le volte che faccio una ricerca, trovo i topic importanti ai primi posti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 11 luglio 2011 - 12:07 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 12:07 Passati alcuni giorni faccio fatica a ricordare con esattezza comunque credo di aver provato, come minimo, con: -targa radiata -mezzo radiato -vespa radiata Dico solo la mia a riguardo, che non è bibbia ma solo un parere; i forum che usano questa piattaforma (credo sia forumfree) hanno tutti problemi con la ricerca, per mia esperienza e per altre riportate. Ripeto, è solo un mio parere che può essere poco reale. Poi che io non l' abbia trovato sui topic importanti è una mia pecca, comunque Gipi grazie per la guida, devo un caffè anche a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 luglio 2011 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2011 - 12:16 Passati alcuni giorni faccio fatica a ricordare con esattezza comunque credo di aver provato, come minimo, con:-targa radiata -mezzo radiato -vespa radiata Dico solo la mia a riguardo, che non è bibbia ma solo un parere; i forum che usano questa piattaforma (credo sia forumfree) hanno tutti problemi con la ricerca, per mia esperienza e per altre riportate. Ripeto, è solo un mio parere che può essere poco reale. Poi che io non l' abbia trovato sui topic importanti è una mia pecca, comunque Gipi grazie per la guida, devo un caffè anche a te. Guarda, io ho fatto una ricerca con "conservare targa radiata", che è l'argomento che ti interessa, ed il topic in questione è risultato il secondo su 6 risultati in tutto il sito. La piattaforma è vbullettin. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 11 luglio 2011 - 12:18 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 12:18 Ok, grazie e scusate tutti. Per me si può anche eliminare il 3d 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 11 luglio 2011 - 12:39 Share Inviato 11 luglio 2011 - 12:39 si è radiata si se è demolita no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 luglio 2011 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2011 - 11:14 si è radiata sise è demolita no Ti sbagli, anche se è demolita ma conserva la targa originale, si può reimmatricolare con la stessa targa. Leggi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts