Calabrone Inviato 17 aprile 2012 - 20:11 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:11 Grazie per i complimenti Pensa che è ancora la vernice originale: 30 anni e non li dimostra!!! Gg Centuplico i complimenti,Gigi' :applauso::ok::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro3 Inviato 17 aprile 2012 - 20:20 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:20 sono diversi......il t5 si attacca al fanale posteriore tramite una staffa, mentre nel px va fissato a livello della targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 aprile 2012 - 20:23 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:23 Centuplico i complimenti,Gigi' :applauso::ok::ciao: Merci beaucoup Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 18 aprile 2012 - 07:24 Share Inviato 18 aprile 2012 - 07:24 ottimo lavoro Gg!era quello che avevo in mente io!cercare un bauletto da 28 litri o giù di lì ed in mancanza di portapacchi apposta utilizzare l'attuale!........ A questo punto potresti utilizzare il kappa 26 litri, io lo montavo prima sulla mia px, molto comodo e puoi anche sganciarlo, perche' dotato del sistema monokey....vedi foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2012 - 07:28 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 07:28 Io i bauletti rotondeggianti "moderni" non riesco a farmeli piacere..ne ho trovato (è già a casa) uno nuovo fondo di magazzino, dei primi '90, ma ancora, non mi finisce come estetica.. che malato precisini che sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 18 aprile 2012 - 07:52 Share Inviato 18 aprile 2012 - 07:52 Io i bauletti rotondeggianti "moderni" non riesco a farmeli piacere..ne ho trovato (è già a casa) uno nuovo fondo di magazzino, dei primi '90, ma ancora, non mi finisce come estetica.. che malato precisini che sono! .........in effetti tutti i kappa che ho comprato ho sempre cercato di renderli il meno moderni possibili, nel senso che, ho verniciato di nero tutte le parti colo alluminio e tolto la carta catarinfrangente dalle gemme posteriori, cosi da renderli il piu' nero possibile. In ogni caso i kappa per quello che costano sono davvero convenienti e ben fatti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2012 - 08:46 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 08:46 .........in effetti tutti i kappa che ho comprato ho sempre cercato di renderli il meno moderni possibili, nel senso che, ho verniciato di nero tutte le parti color alluminio e tolto la carta catarinfrangente dalle gemme posteriori, cosi da renderli il piu' nero possibile. In ogni caso i kappa per quello che costano sono davvero convenienti e ben fatti;-) Li ho visti da vicino, costano una cosa molto ragionevole e sono pure ben fatti, ma..non mi piacciono, ce li vedo bene sull'sh300.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 18 aprile 2012 - 12:22 Share Inviato 18 aprile 2012 - 12:22 è da un po di tempo che vedendo i vostri lavori mi frulla una idea in testa... io ho questo ma non se lo è mai "accattato" nessuno ed è ancora a prendere polvere in garage..... sarà possibile riadattarlo a PX?? qualcuno si offre volontario???:mrgreen: pago pizza birra/e e spese di spedizione andata e ritorno:mrgreen: eventualmente ho anche un vecchio portapacchi px da restaurare per fare da donatore di ferro per gli attacchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2012 - 12:36 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 12:36 Bello...ma secondo me si rovina a modificarlo, no? posso permettermi? perchè non vai su vesponauta.it, sono appassionati delle frullo vespe, e magari, ti fanno mettere l'annuncio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 18 aprile 2012 - 12:51 Share Inviato 18 aprile 2012 - 12:51 Anche secondo me lo rovini... le cromature vanno a farsi friggere durante la saldatura e dovresti ri-cromarlo, con spesa conseguente troppo eccessiva. Io lo venderei e ne comprerei uno nuovo apposta per Px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 18 aprile 2012 - 13:20 Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:20 ho provato a metterlo... anzi me lo mise GT60 utente anche di questo froum non se lo sono filato... per le crometure poco male.... lo rifarei nero..... boh...... si è un peccato rovinarlo ma tanto fermo cosi a prendere polvere:boh::boh: che me ne faccio? il bello è che è nuovo ma pare che monti solo su vespa GT nuovo tipo... e parecchi lo avevano di serie.... mettiamoci poi che non se ne rompano chissa quanti e che se uno lo cerca probabilm cerca direttemente in concessonaria... il portapacchi sta ancora qua!! e chissa per quanto tempo ancora.....se non finisce nel secchio PLASTICA E METALLI...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2012 - 13:22 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:22 ho provato a metterlo... anzi me lo mise GT60 utente anche di questo froum non se lo sono filato... per le crometure poco male.... lo rifarei nero..... boh...... si è un peccato rovinarlo ma tanto fermo cosi a prendere polvere:boh::boh: che me ne faccio? il bello è che è nuovo ma pare che monti solo su vespa GT nuovo tipo... e parecchi lo avevano di serie.... mettiamoci poi che non se ne rompano chissa quanti e che se uno lo cerca probabilm cerca direttemente in concessonaria... il portapacchi sta ancora qua!! e chissa per quanto tempo ancora.....se non finisce nel secchio PLASTICA E METALLI...... puoi sempre comprarti una Gt frullovespa..:Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 18 aprile 2012 - 13:22 Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:22 A tenerlo in garage non perde valore, io lo metterei su Subito e eBay annunci e aspetterei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2012 - 13:26 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:26 A tenerlo in garage non perde valore, io lo metterei su Subito e eBay annunci e aspetterei. Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 aprile 2012 - 13:31 Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:31 ........ A questo punto potresti utilizzare il kappa 26 litri, io lo montavo prima sulla mia px, molto comodo e puoi anche sganciarlo, perche' dotato del sistema monokey....vedi foto carino!grazie!anche se un pò moderno effettivamente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 18 aprile 2012 - 13:36 Share Inviato 18 aprile 2012 - 13:36 seguiro il vs consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoco84 Inviato 29 aprile 2012 - 08:51 Share Inviato 29 aprile 2012 - 08:51 Ciao a tutti,ho il px del 79' con il portapacchi e schienale posteriore.Vorrei montare il baule posteriore,mi chiedevo quale e' la dimensione giusta per faci stare 2 caschi jet ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 maggio 2012 - 07:48 Share Inviato 2 maggio 2012 - 07:48 Per farci stare 2 caschi jet direi almeno 46 litri. Occhio però che è grandino per la Vespa, secondo me. Per due integrali direi 52 litri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 2 maggio 2012 - 09:54 Share Inviato 2 maggio 2012 - 09:54 (modificato) ....se guardi due pagine prima troverai le foto del mio px con su montato un kappa 35 litri. Li io ci posiziono all'interno tranquillamente comodi 2 caschi jet ....se guardi due pagine prima troverai le foto del mio px con su montato un kappa 35 litri. Li io ci posiziono all'interno tranquillamente comodi 2 caschi jet .............................ecco una foto Modificato 18 settembre 2015 - 09:04 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 maggio 2012 - 12:52 Share Inviato 2 maggio 2012 - 12:52 ....se guardi due pagine prima troverai le foto del mio px con su montato un kappa 35 litri. Li io ci posiziono all'interno tranquillamente comodi 2 caschi jet Caspita! Allora è quello della Piaggio ad esser strutturato male, dato che è da 42 litri e due jet non ci stanno neanche a fare le piroette! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 18 settembre 2015 - 07:32 Share Inviato 18 settembre 2015 - 07:32 Eccole: Ciao Piero, scusami se riapro questo post dopo anni...io ho un portapacchi come quello che allego nel link e pensavo di montarci sopra un bauletto della GTS come il tuo...Secondo te si monta senza problemi? Non vorrei spendere soldi inutilmente...tu lo usi ancora? Hai avuto problemi? Grazie http://www.ebay.it/itm/0616-PORTAPACCHI-POSTERIORE-ORIZ-VESPA-180-200-RALLY-/130583685974?hash=item1e6764eb56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 10 luglio 2018 - 17:21 Share Inviato 10 luglio 2018 - 17:21 Ciao a tutti, complimenti a tutti per le soluzioni mostrate in questo thread mi son deciso a montare in bauletto (che odiavo ?) che ora mi serve più che mai. Tra i tanti visti qui e dal vivo, ho scelto un Kappa 35 e vorrei montare il portabauletto della Givi come questo: Ho letto che sulla mia PX dell'87 non monta, la staffa è predisposta con i fori per la nuova PX dal 2011 in poi. E qui vi chiedo lumi: qualcuno qui l'ha montato su una "vecchia" ? PX ?? Quale modifica va prevista? Qualcuno ne vende un "esemplare" usato in buone condizioni? Alla fine l'effetto che vorrei è questo: Grazie e scusate ? se sono stato latitante per tanto tempo...... Vi ringrazio anticipatamente. Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 13 luglio 2018 - 09:27 Share Inviato 13 luglio 2018 - 09:27 UP, help ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 14 luglio 2018 - 13:03 Share Inviato 14 luglio 2018 - 13:03 Ciao Io ho un supporto originale della Nonfango proprio per PX, che purtroppo non credo sia più in produzione Il modello che hai postato tu, su scootervintage lo vendono come adatto a "VESPA PX PE ARCOBALENO 125 150 200". Visto che ti piace, potresti provare a scrivergli per chiederne conferma http://scootervintage.it/it/accessori/1413-portabauletto-givi.html Ho trovato in rete la foto di un altro supporto della Givi (642F) che come concetto somiglia al mio https://fortnine.ca/en/givi-monorack-vespa-px150-05-07-642f C'è anche sulla Baia: https://www.ebay.it/itm/KIT-STAFFE-GIVI-MONORACK-ART-642F-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150-200-LML-STAR-/183024212968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 16 luglio 2018 - 15:16 Share Inviato 16 luglio 2018 - 15:16 Ciao Farob, innanzitutto grazie per la risposta molto esaustiva ☺️ In effetti quello che mi interessa maggiormente esteticamente resta il primo, quello della GIVi o Kappa. Ho sentito Scooter Vintage e mi hanno riferito che basta alesare i fori e può essere montato tranquillamente anche sulle PX Arcobaleno. Anche gli altri non sono male però..... Rifletterò e vi terrò aggiornati ? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts