piero58 Inviato 26 marzo 2012 - 23:09 Share Inviato 26 marzo 2012 - 23:09 Sai Piero che non ho capito qual'è il pezzo che dici? Vedi adesso se ti è più chiaro: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 27 marzo 2012 - 07:29 Share Inviato 27 marzo 2012 - 07:29 Esatto, lui intende proprio quel raccordo. Io ho una foto più dettagliata, anche se è un pelo diverso. Quello in mezzo Gabri, se lo trovi tra i tuoi ciarpami due li prendo volentieri! La mia idea originale era proprio di fare il lavoro di Piero, ma vista la penuria di materiali mi sono dovuto adattare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 27 marzo 2012 - 10:54 Share Inviato 27 marzo 2012 - 10:54 Ho trovato la soluzione! Datemi una settimanina e ve la mostro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2012 - 18:25 Share Inviato 27 marzo 2012 - 18:25 Esatto, lui intende proprio quel raccordo. Io ho una foto più dettagliata, anche se è un pelo diverso. Quello in mezzo Gabri, se lo trovi tra i tuoi ciarpami due li prendo volentieri! La mia idea originale era proprio di fare il lavoro di Piero, ma vista la penuria di materiali mi sono dovuto adattare! Interessante .... potresti linkarmi il sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 27 marzo 2012 - 21:27 Share Inviato 27 marzo 2012 - 21:27 Eccolo qua: Mavi Mare - Art.193.02 Accessori per tendaline e cappottine - Accessori per tendalini - Cubia - Accessori di coperta - Accessori in genere - Prodotti Il problema è che è roba nautica, quindi la misura standard del tubo è di 22mm! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2012 - 21:37 Share Inviato 27 marzo 2012 - 21:37 quindi la misura standard del tubo è di 22mm! Grazie... effettivamente quella misura è troppo grande Comunque come ti dicevo prima realizzarli non è che sia poi così difficile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 27 marzo 2012 - 21:40 Share Inviato 27 marzo 2012 - 21:40 Ma guarda, domani vado da un ferramenta che forse risolve tutti i miei problemi con una spesa molto contenuta! Vediamo che succede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 marzo 2012 - 22:02 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 22:02 Vedi adesso se ti è più chiaro: Esatto, lui intende proprio quel raccordo. Io ho una foto più dettagliata, anche se è un pelo diverso. Quello in mezzo Gabri, se lo trovi tra i tuoi ciarpami due li prendo volentieri! La mia idea originale era proprio di fare il lavoro di Piero, ma vista la penuria di materiali mi sono dovuto adattare! Ora ho capito...no, tra la mia roba non ho quei pezzi... Ma guarda, domani vado da un ferramenta che forse risolve tutti i miei problemi con una spesa molto contenuta! Vediamo che succede! Ok, facci sapere! Da chi vai, da Setti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 5 aprile 2012 - 07:04 Share Inviato 5 aprile 2012 - 07:04 No sono andato alla BVM, la mitica bulloneria di via Della Chiesa da cui mi rifornisco regolarmente! Se riesco, dato che sono ammalato, dopo faccio una foto del lavoro e vi faccio vedere... a me sembra venuto bene (anche se alla mia morosa non piace!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 aprile 2012 - 23:50 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 23:50 ovviamente i portapacchi alle morose non piacciono.. pensa che sul mio ci voglio mettere il topcase della mytech.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 16 aprile 2012 - 16:52 Share Inviato 16 aprile 2012 - 16:52 .....................questo e' il mio bauletto givi con schienalino vespa gts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 16:56 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 16:56 .....................questo e' il mio bauletto givi con schienalino vespa gts Bello... è uguale al mio portapacchi, che però sta orizzontale. Devo ancora montarlo, e non so ancora che bauletto metterci, io mi sono fissato su un baule in alluminio nero stile motorraid... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 16 aprile 2012 - 17:21 Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:21 Bello... è uguale al mio portapacchi, che però sta orizzontale. Devo ancora montarlo, e non so ancora che bauletto metterci, io mi sono fissato su un baule in alluminio nero stile motorraid... .............ma sta in orizzontale, perche' lo hai piegato tu??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 17:27 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:27 .............ma sta in orizzontale, perche' lo hai piegato tu??? No, originale sta orizzontale. Sapevo esistessero due versioni, e un amico me l'ha trovato qualche tempo fa, orizzontale. Se vai indietro dovrei avere messo una foto, ma è identico al tuo, da smontato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 16 aprile 2012 - 17:36 Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:36 No, originale sta orizzontale.Sapevo esistessero due versioni, e un amico me l'ha trovato qualche tempo fa, orizzontale. Se vai indietro dovrei avere messo una foto, ma è identico al tuo, da smontato. ...................no ti dico questo perche' mi avrebbe fatto comodo quello in orizzontale. Quindi mi stai dicento che li hanno prodotti anche in orrizzontale!!!!!..........mmmmm a trovarlo!!!!! va be vorra dire che mi mettero' subito alla ricerca!!!!! grazie per le info;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 16 aprile 2012 - 17:38 Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:38 No, originale sta orizzontale.Sapevo esistessero due versioni, e un amico me l'ha trovato qualche tempo fa, orizzontale. Se vai indietro dovrei avere messo una foto, ma è identico al tuo, da smontato. ....se puoi mi posti una foto del tuo portapacchi diritto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 17:50 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:50 http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/51270-verniciatura-portabauletto-posteriore.html eccolo quà..il mio è marcato Fabbri..direi sia d'annata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 aprile 2012 - 17:57 Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:57 http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/51270-verniciatura-portabauletto-posteriore.html eccolo quà..il mio è marcato Fabbri..direi sia d'annata.. mi sta passando per la testa di montarlo sul px .... con annesso bauletto, sono combattuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 17:59 mi sta passando per la testa di montarlo sul px .... con annesso bauletto, sono combattuto! in effetti sono combattuto pure io, quello che ho trovato mi piace molto.. certo per il viaggio che devi fare, ti sarebbe di grande aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 17 aprile 2012 - 10:16 Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:16 .....................questo e' il mio bauletto givi con schienalino vespa gts Bello, quanti litri è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 17 aprile 2012 - 10:28 Share Inviato 17 aprile 2012 - 10:28 ....mi correggo il bauletto e' kappa (famiglia givi) 35 litri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 aprile 2012 - 19:54 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2012 - 19:54 Questa è la soluzione che ho adottato per il mio bauletto, non rammento a quale scooter piaggio apparteneva, ma mi è piaciuto perchè molto piccolo, contiene giusto il casco e altre poche cose, non da turbolenze ed è estraibile, permettendomi di utilizzare il vecchio e caro portapacchi. Per estrarlo basta agire sulla leva interna e sganciando le 2 molle, il supporto torna a fare da portapacchi. Verniciato in tinta ho aggiunto un pseudo poggiaschiena rivestito in pelle dello stesso colore della sella, adesivi e fregio Vespa in metallo Notare l'adesivo nero che fa da ombra al fregio!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 aprile 2012 - 19:58 Share Inviato 17 aprile 2012 - 19:58 Questa è la soluzione che ho adottato per il mio bauletto, non rammento a quale scooter piaggio apparteneva, ma mi è piaciuto perchè molto piccolo, contiene giusto il casco e altre poche cose, non da turbolenze ed è estraibile, permettendomi di utilizzare il vecchio e caro portapacchi.Per estrarlo basta agire sulla leva interna e sganciando le 2 molle, il supporto torna a fare da portapacchi. Verniciato in tinta ho aggiunto un pseudo poggiaschiena rivestito in pelle dello stesso colore della sella, adesivi e fregio Vespa in metallo Notare l'adesivo nero che fa da ombra al fregio!!! Gg Lo stesso e' sulla vespa V di mio figlio.Bella la tua PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 aprile 2012 - 20:01 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:01 Questa è la soluzione che ho adottato per il mio bauletto, non rammento a quale scooter piaggio apparteneva, ma mi è piaciuto perchè molto piccolo, contiene giusto il casco e altre poche cose, non da turbolenze ed è estraibile, permettendomi di utilizzare il vecchio e caro portapacchi. Gg ottimo lavoro Gg!era quello che avevo in mente io!cercare un bauletto da 28 litri o giù di lì ed in mancanza di portapacchi apposta utilizzare l'attuale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 aprile 2012 - 20:08 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:08 Grazie per i complimenti Lo stesso e' sulla vespa V di mio figlio.Bella la tua PX Pensa che è ancora la vernice originale: 30 anni e non li dimostra!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts