Gabriele82 Inviato 8 luglio 2011 - 22:59 Share Inviato 8 luglio 2011 - 22:59 Ragazzi chi viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 luglio 2011 - 05:41 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2011 - 05:41 Maggiori infos? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 9 luglio 2011 - 05:51 Share Inviato 9 luglio 2011 - 05:51 ciao ciak mi piacerebbe ma il mio vespa club a deciso x il raduno di salso.... mispiace avevo piacere fare la tua conoscienza ciao ciak norris 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 luglio 2011 - 20:48 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 20:48 Domani metto qualche foto,ho fatto solo presenza, senza partecipare al giro per impegni.. Vi dico solo che nel viaggio d'andata ho scaldato...:rabbia::rabbia::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 12 luglio 2011 - 06:57 Share Inviato 12 luglio 2011 - 06:57 Domani metto qualche foto,ho fatto solo presenza, senza partecipare al giro per impegni.. Vi dico solo che nel viaggio d'andata ho scaldato...:rabbia::rabbia::testate::testate: Mi dispiace non essere venuto,ma ho dovuto lavorare anche questa domenica.. Bè che è successo alla Luisa???? Alla fine sto motore va o non va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 luglio 2011 - 22:40 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 22:40 Mi dispiace non essere venuto,ma ho dovuto lavorare anche questa domenica..Bè che è successo alla Luisa???? Alla fine sto motore va o non va? Me lo immaginavo fossi a lavurà...dov'eri? Bah praticamente una scaldatina dovuta al caldo, colpa mia, andavo tranquillo...strada deserta,gas allegro, velocità..sostenute..così per 5 o 6 km...a un certo punto...gran sgommata con il sedere impazzito che scodava destra e sinistra, dopo un attimo di imbarazzo, ho tirato la frizione, e ho accostato. Mi son fermato 5 minuti,mi son pulito il didietro... e son ripartito con molta più calma... Il motore va alla grande, mi ha messo a posto i cavi delle marce, ora va meglio, anche se son forse troppo molli. Rimane comunque uno spazio di troppo tra la 2* e la 3*. Ora qualche foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 luglio 2011 - 22:43 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 22:43 altre.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 luglio 2011 - 22:47 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 22:47 ancora... Da notare, la splendida africa twin la 50 special rossa di uno sclerotico la vespa da guerra la vespa da sbarco un sistema interessante come portatarga per 50ini...inoxxx.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 15 luglio 2011 - 14:15 Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:15 Me lo immaginavo fossi a lavurà...dov'eri? Bah praticamente una scaldatina dovuta al caldo, colpa mia, andavo tranquillo...strada deserta,gas allegro, velocità..sostenute..così per 5 o 6 km...a un certo punto...gran sgommata con il sedere impazzito che scodava destra e sinistra, dopo un attimo di imbarazzo, ho tirato la frizione, e ho accostato. Mi son fermato 5 minuti,mi son pulito il didietro... e son ripartito con molta più calma... Ero al mercato di Cavezzo.. Bè,una scaldata non è nulla di grave! L'importante è che sia ripartito! Prossimo raduno? Ci sono di sicuro qualsiasi sia la data! Devo presentarti il nuovo motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 luglio 2011 - 13:06 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 13:06 Ma quello che avevi a Vignola? prossimi raduni non ne sono a conoscenza...avere una domenica mattina libera andiamo a fare una gita, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 16 luglio 2011 - 14:31 Share Inviato 16 luglio 2011 - 14:31 Ma quello che avevi a Vignola? prossimi raduni non ne sono a conoscenza...avere una domenica mattina libera andiamo a fare una gita, ok? Nono..Molto meglio..l'altro motore l'ho montato su quella di mio padre..La mia ora è un po' più racing quando torno dalle vacanze (parto domani e torno il 24 pomeriggio) ci facciamo una gitarella.. Che ne dici del 31 luglio? Ci sentiamo per MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 luglio 2011 - 21:54 Autore Share Inviato 17 luglio 2011 - 21:54 Ciao Davide...interessante sto motorello, poi mi racconti dal vivo... il 31 vado al mare un giorno....ci sentiam più avanti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts