bosss Inviato 9 luglio 2011 - 12:33 Share Inviato 9 luglio 2011 - 12:33 salve . da poco ho fatto cambiare il carterino della mia px quello dove entrano i 2 cavi del cambio a causa di una caduta e ho subito riscontrato che mi saltano tutte le marce . volevo sapere se è un problema di montaggio sbagliato o solo di registrare i cavi del cambio. se sono i cavi come vanno registrati ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 9 luglio 2011 - 12:41 Share Inviato 9 luglio 2011 - 12:41 o hai preso un selettore marce sbagliato, oppure con la caduta hai rotto la crocera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bosss Inviato 9 luglio 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 9 luglio 2011 - 12:49 non credo sia la crociera perchè dopo la caduta lo usata e non saltavano le marce lo hanno fatto dopo aver cambiato il carterino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts