gluglu Inviato 13 luglio 2011 - 18:29 Share Inviato 13 luglio 2011 - 18:29 Difficile prevedere... Probabilmente al tuo posto avrei gli stessi dubbi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 13 luglio 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 13 luglio 2011 - 20:45 E infatti il punto è proprio questo. Poi lasciamo stare le storie e storielle secondo le quali il motore 4T sia Piaggio e così via... non discuto il mezzo (del resto sono proprio io a sostenere che l'India tra poco ci comanderà e che è una potenza industriale), discuto però che non vorrei trovarmi costretto a cercarmi i ricambi in India. Vabbè che c'è eBay, ma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 16 luglio 2011 - 11:06 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 11:06 Penso proprio che prenderò la 125 2t. Adesso l'unica cosa un po' preoccupante è questa storia degli alberi motore al burro... solo un lotto conciato male o un pezzo da cambiare immediatamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts