tot060 Inviato 10 luglio 2011 - 19:21 Share Inviato 10 luglio 2011 - 19:21 ciao a tutti, è la prima volta che mi collego dopo la registrazione. Vorre montare un gruppo termico (polini o dr) 75 cc sulla mia 50 special 4 marce, mi hanno detto che devo cambiare l'albero motore con uno idoneo per la gabbia rulli o grippo subito. Oltre al gt vorrei montare un carburatore 19 è una polini banana che ho già. mi date un consiglio per favore. ho solo bisogno di avere una vespa che vada un po di più senza spendere un capitale. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 luglio 2011 - 22:25 Share Inviato 10 luglio 2011 - 22:25 Dipende di che anno è la vespa..non è detto che abbia l'albero a bronzina..potresti già montare quello con la gabbietta a rulli, se fai i lavori da te, te la cavi con 60 euro tra cilindro e minuteria varia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts