Vai al contenuto

A grande richiesta: gita off road al forte Jafferau in val di Susa!

mr-bongo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io sono pronto per l'avventura, ho effettuato gli ultimi accorgimeti sulla vespa per l'occasione, adesso non mi resta altro che aspettare sino a domani mattina ;-) Azz... mi sento eccitato come un ragazzino :mrgreen:

Chi si vuole aggiungere basta scriverlo sotto ;-)

:ciao: Pierluigi

----------------------------------------------------------

Partecipanti:

mr-bongo

Piero58

Come l'hai preparata?

mi raccomando Piero, te che ne sei capace,facci vedere qualche bello scatto!:ok:;-)

Buon Giro ragazzacci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come l'hai preparata?

Nulla di particolare, un controllo generale ho cambiato lo scarico per paura di rovinate ii pinasco che risulta molto basso visto che dobbiamo percorrere buona parte del percorso su sterrato accidentato, e di conseguanza ho ripristinato il getto del max, poi ho caricato il necessario per non rimanere a piedi e via;

mi raccomando Piero, te che ne sei capace,facci vedere qualche bello scatto! Buon Giro ragazzacci!!

Certo di sicuro qualche folto la farò ;-)... adesso vado:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico... :-(

Ho un pezzo del mio cuore su quei monti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi...bel giro e bei posti!!!

NOtevole la qualità dello sterrato, pensavo fosse messo molto peggio!!:ok:

Gabriele lo sterrato è peggio ma molto peggio di come immagini spece sulla strada del ritorno, credimi ho i polsi che non me li sento più :mrgreen:...

Dimenticavo una cosa importante: consiglio vivamente a che volesse fare un'eperieza simile di utilizzate la sella monoposto... si è rivelata eccezionale :mavieni: Con il suo mollone sottostante assorbiva le asperità del terreno in modo eccezionale:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che mi tocca prendere un px da guerra per farci queste cose!!!

E magari con delle gomme tassellate

Ma lo ste :mrgreen:rrato sembra a grana fine, dico bene?

In quelle foto si ma per la maggior parte del percorso no, spero che nelle foto di Vicenzo o in quelle di Flavio si riesca a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari con delle gomme tassellate

In quelle foto si ma per la maggior parte del percorso no, spero che nelle foto di Vicenzo o in quelle di Flavio si riesca a vedere.

Gomme tassellate, ammo buoni, carrozzeria bella, ma non perfetta da restuauro..:ok:

10 pneumatici duro tassellate 3.50 10ape vespa - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme tassellate, ammo buoni, carrozzeria bella, ma non perfetta da restuauro..:ok:

10 pneumatici duro tassellate 3.50 10ape vespa - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino

Si li ho visti e ci ho fatto già un pensierino, per una coppia mi ha chiesto di 19 euro per pneumatico... sempre conveniente.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio centinaio di fotine

Bellissime... bravo;-) :ok:

chi se le guarda tutte vince un ammortizzatore scoppiato

Tu hai scoppiato l'ammortizzatore, a me invece appena arrivato ha casa si è rotto il cavo della frizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti