piero58 Inviato 3 agosto 2011 - 14:45 Share Inviato 3 agosto 2011 - 14:45 Ciao in compagnia di alcuni amici di CR, vorremmo (tempo permettendo) venire la prox settimana a fare 2-3 giorni verso bardonecchia per fare la salita al somellier e allo jafferau . per la salita al somellier conosciamo la strada, per quella verso la Jafferau se qualche anima buona ci passasse qualche indicazione (ben accetti anche road book o tracce gps), ci farebbe piacere Marco Questo vi può essere utile http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3790.0 , credo sia lo stesso percorso che abbiamo fatto noi in vespa... mr-bongo poi darà conferma:mrgreen: pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 3 agosto 2011 - 15:33 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:33 Provo a fartela: resta sintonizzato ... Grazie attendo fiducioso ... se poi ti volessi unire a noi (non so bene ancora i giorni, chiaramente l'invito è aperto a tutti ...) , posterò sul forum quando verremo :risata1: marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 3 agosto 2011 - 15:36 Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:36 Questo vi può essere utile Jafferau e Foens , credo sia lo stesso percorso che abbiamo fatto noi in vespa... mr-bongo poi darà conferma:mrgreen: pierluigi grazie :mrgreen::mrgreen: già questa è un ottima guida marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 4 agosto 2011 - 08:29 Autore Share Inviato 4 agosto 2011 - 08:29 Confermo che il link allegato da Piero è il percorso fatto da noi: in allegato la traccia su Google maps fino al fontanone dove c'è la deviazione per il forte Pramand da Susa TO a Strada sconosciuta - Google Maps Traccia manuale per forte Pramand la traccia su Google maps fino all'imbocco della galleria da Susa TO a Strada sconosciuta - Google Maps Tracce manuali in sequenza per forte Jafferau (linea viola), forte Foens (linea gialla) e discesa verso Savoulx (linea verde): da Savoulx seguire le indicazione per Bardonecchia o Susa/Torino. La traccia nera porterebbe verso Bardonecchia e al passaggio sulla frana, che io sconsiglio visto che è un sentiero da cui sono andate giù diverse moto: chi vuole passarci lo fa a suo rischio e pericolo! That's all folks ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 4 agosto 2011 - 13:29 Share Inviato 4 agosto 2011 - 13:29 @Mr bongo : standing ovation per te spero di incontrarti a qualche giro/raduno, così da poterti offrire una birretta ... ho sacaricato e stampato tutto. Spero solo che il lavoro non mi tiri qualche "tiro mancino" così da poter realizzare davvero il giro. Se riesco ad andare posterò le foto Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 24 agosto 2011 - 09:23 Share Inviato 24 agosto 2011 - 09:23 Allora? A che punto siamo? Io sabato 27 sarei libero.......:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 24 agosto 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:52 Io no : ti consiglio di aprire un nuovo topic così puoi vedere se c'è gente interessata, vedi Dexolo, Piero58 ecc. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 agosto 2011 - 20:56 Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:56 Io sabato lavoro, ho sentito qualche giorno fa Piero e lui torna sabato dalla sicilia percui non c'è nemmeno lui. Pensavamo di farlo sabato 3 oppure domenica 4, tu cosa ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 25 agosto 2011 - 12:56 Share Inviato 25 agosto 2011 - 12:56 Io sabato lavoro, ho sentito qualche giorno fa Piero e lui torna sabato dalla sicilia percui non c'è nemmeno lui.Pensavamo di farlo sabato 3 oppure domenica 4, tu cosa ne dici? Sono messo male... il 3 faccio il pomeriggio mentre il 4 il mattino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 25 agosto 2011 - 13:02 Share Inviato 25 agosto 2011 - 13:02 Gli altri come sono messi? Magari spostando la data più avanti siamo più numerosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2011 - 21:16 Share Inviato 25 agosto 2011 - 21:16 Sono messo male... il 3 faccio il pomeriggio mentre il 4 il mattino.... Io lo faccio domani, ho smesso mezz'ora fa e domani mi han cambiato turno, così faccio il primo e mi hanno inQulato il sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2011 - 10:42 Share Inviato 27 agosto 2011 - 10:42 Se mantengo questa turnazione domenica 14 settembre sarei libero....magari per questa data rientrano gli ultimi vacanzieri e facciamo un bel gruppo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 10:44 Share Inviato 27 agosto 2011 - 10:44 Il 14 settembre è un mercoledì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2011 - 10:52 Share Inviato 27 agosto 2011 - 10:52 Il 14 settembre è un mercoledì Ops scusa ho sbagliato a scrivere.......l'11 settembre!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 11:27 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:27 La sera prima non ci vai alle sagre? Io l'anno scorso la domenica non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto... BURP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2011 - 11:53 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:53 La sera prima non ci vai alle sagre? Io l'anno scorso la domenica non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto... BURP Se non riuscivi ad alzarti dal letto hai fatto a :boxing:per prendere da mangiare..... con la coda che c'era l'anno scorso mi sono mangiato a mala pena un piatto di lumache dopodichè me ne sono andato!! Quindi la sera prima alle sagre sarà toccata e fuga!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 11:57 Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:57 Io che sono previdente vado sempre presto e mi faccio prima tutti gli scontrini, poi con calma vado a prendermi la roba da mangiare L'anno scorso ho mangiato come un bufalo inferocito e bevuto come un lavandino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2011 - 12:03 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:03 Io che sono previdente vado sempre presto e mi faccio prima tutti gli scontrini, poi con calma vado a prendermi la roba da mangiare L'anno scorso ho mangiato come un bufalo inferocito e bevuto come un lavandino :risata: Bè se partiamo domenica mica dobbiamo partire alle 6 di mattina....poi tu sei già verso il torinese....sono io che devo partire un po' prima! Ovvio che se la sera prima ti fai come una pezza non ti alzi nemmeno se viene il terremoto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2011 - 12:07 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:07 Si, come no, le sagre arrivano una volta all'anno, e quando vado via dalla piazza non ho nemmeno la forza di andare alla duja.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2011 - 12:11 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:11 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 agosto 2011 - 20:34 Share Inviato 27 agosto 2011 - 20:34 Eccomi qua appena rientrato dalle vacanze ... e alora che facciqamo? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts