NERO Inviato 11 luglio 2011 - 08:07 Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:07 ciao a tutti ragazzi,mi piacerebbe sapere di quale colore fareste una special dell'80....anche se so che sono davvero pochi a disposizione,mi piacerebbe fare un colre raro e particolare. a questo proposito volevo chedervi che ho sentito che si potrebbero usare colori che non appartengono al modello/anno di vespa purchè siano antecedenti all'anno di produzione....mi spego meglio potrei verniciare una special dell'80 grigio polaris anni 70 senza avere alcun tipo di problema con il RS!?! qualcuno ha già provato a iscrivere un mezzo cosi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 luglio 2011 - 08:23 Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:23 ciao a tutti ragazzi,mi piacerebbe sapere di quale colore fareste una special dell'80....anche se so che sono davvero pochi a disposizione,mi piacerebbe fare un colre raro e particolare.a questo proposito volevo chedervi che ho sentito che si potrebbero usare colori che non appartengono al modello/anno di vespa purchè siano antecedenti all'anno di produzione....mi spego meglio potrei verniciare una special dell'80 grigio polaris anni 70 senza avere alcun tipo di problema con il RS!?! qualcuno ha già provato a iscrivere un mezzo cosi?? Per essere iscrivibile al rs FMI la vespa deve essere del colore previsto per il suo anno di costruzione, che poi alle volte ne hanno iscritte di colori diversi e pazzi, non sapendo o facendo finta di nulla è un'altra storia. Per l'ASI invece c'è un po' di libertà in più ma solo per il primo livello di iscrizione, diciamo quello che serve solo per usufruire di bollo e assicurazione agevolati. Per l'iscrizione vera e propria il discorso cambia e vale quanto detto sopra per l'FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 luglio 2011 - 08:30 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:30 Per essere iscrivibile al rs FMI la vespa deve essere del colore previsto per il suo anno di costruzione, che poi alle volte ne hanno iscritte di colori diversi e pazzi, non sapendo o facendo finta di nulla è un'altra storia. Per l'ASI invece c'è un po' di libertà in più ma solo per il primo livello di iscrizione, diciamo quello che serve solo per usufruire di bollo e assicurazione agevolati. Per l'iscrizione vera e propria il discorso cambia e vale quanto detto sopra per l'FMI alex ma quindi la storia che in precedenza si potava acquistare, ad esempio, una special con un colore di un modello precedente è un baggianata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 11 luglio 2011 - 08:34 Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:34 Si tratta di giacenze di magazzino. Quindi colore dell'anno prima, pur non essendo in produzione nell'anno di vendita. Io la interpreterei così. Giusè, lo Special deve essere bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 luglio 2011 - 08:47 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:47 Si tratta di giacenze di magazzino. Quindi colore dell'anno prima, pur non essendo in produzione nell'anno di vendita. Io la interpreterei così. Giusè, lo Special deve essere bianco. se arriverà mi sà che finirà proprio cosi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 luglio 2011 - 08:51 Share Inviato 11 luglio 2011 - 08:51 Si tratta di giacenze di magazzino. Quindi colore dell'anno prima, pur non essendo in produzione nell'anno di vendita. Io la interpreterei così. Giusè, lo Special deve essere bianco. Infatti, e ovviamente nell'iscrizione si fa riferimento all'anno di costruzione non all'anno di vendita/immatricolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 luglio 2011 - 09:10 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 09:10 Infatti, e ovviamente nell'iscrizione si fa riferimento all'anno di costruzione non all'anno di vendita/immatricolazione. è u tlar che accmann no la targ......so capit bunn?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 11 luglio 2011 - 10:40 Share Inviato 11 luglio 2011 - 10:40 è u tlar che accmann no la targ......so capit bunn?!?! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts