Vai al contenuto

Non voglio cambiare la targa

rex68
 Share

Recommended Posts

Ciao

Ho bisogno di un grosso aiuto, ho una vespa P125X del 1978 targa e documenti sono originali italiani. Da poco mi sono trasferito in Germania dove sono residente; anche la vespa e con me, ma adesso ho un problema e`quello di dover assicurare il mezzo e stando a quello che mi dicono dovrei ritargarlo per poterlo assicurare in Germania, perdendo cosi´parte del bello del mezzo. Mi potete dare una dritta di come potrei fare per evitare di perdere documenti e targa originali Italiani? dimenticavo la Vespa non e´nel registro storico mai stata iscritta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

assicurarla con una compagnia italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurarla con una compagnia italiana?

se non ricordo male, dopo un tot di anni che ti sei trasferito e hai la residenza, è obbligatorio cambiare anche assicurazione con una del posto...credo sia questo il suo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie a tutti dei consigli mi sa che devo fare l´assicurazione in italia e via.

E' l'unico modo, se vuoi mantenere la targa ma, se dovrai stare alcuni anni in Germania, dovrai obbligatoriamente immatricolarla lì.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti