Vai al contenuto

dopo 2 km le luci si fulminano..aiutoooo

vespa forevere
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho cambiato per 2 volte tutte le lampade della mia vespa n del 66 ma dopo 3-4 minuti si fulminano però il clacson funziona perfettamente...cosa dovrei fare?che devo cambiare?se metto delle lampade più forti risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho risolto con il regolatore di tensione by sartana, vedrai che a breve sarà in rete e ti darà le giuste dritte. io non mi trovo piu' il link del progetto.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice il nome, il regolatore si usa per regolare la tensione. La batteria può essere collegata al regolatore, ma non è indispensabile per un corretto funzionamento.

Nel tuo caso le lampade si bruciano molto probabilmente perchè raggiungi un numero di giri più elevato di quello per cui era previsto lo statore della vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice il nome, il regolatore si usa per regolare la tensione. La batteria può essere collegata al regolatore, ma non è indispensabile per un corretto funzionamento.

Nel tuo caso le lampade si bruciano molto probabilmente perchè raggiungi un numero di giri più elevato di quello per cui era previsto lo statore della vespa...

grazie...ho visto su internet ma nn l ho trovato...mica per caso sai dove posso acquistarlo?

e dove va montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tua vespa non era previsto, pertanto o te lo costruisci (non è difficile) oppure ne adatti uno già fatto, e poi lo monti dove ti è più comodo.

Fai una ricerca nel forum se ne è già parlato tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tua vespa non era previsto, pertanto o te lo costruisci (non è difficile) oppure ne adatti uno già fatto, e poi lo monti dove ti è più comodo.

Fai una ricerca nel forum se ne è già parlato tempo fa.

ho letto il link di come si costruisce il regolatore,ma sinceramente nn avendo nessun tipo di esperienza nn ho capito nulla....spero di trovarne

uno,ma penso che sia molto difficile.....buio totale...grazie ancora per l info

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore per il tuo aiuto ma purtroppo nn ne sarò mai capace di ricrearlo...se gentilmente conosci qualcuno che lo vende ti sarei infinitamente grato...grazie ancora...

chi lo vende non lo so

se vuoi te lo faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti