oldultras Inviato 23 ottobre 2007 - 20:35 Share Inviato 23 ottobre 2007 - 20:35 Salve siccome alla mia "sciscia" ho in fase di sitemazione cambiato il parafango anteriore, quello nuovo non ha i buchi per poter montare il fregio ne tantomento di sotto si vedono predisposizioni ....Gentilmente nessuno può darmi la distanza in mm dall'inizio del parafango a quella d'inizio del fregio????? Gentilmente ringrazio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gjespo85 Inviato 5 novembre 2007 - 12:39 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:39 In teoria la Vespa 50R NON avrebbe il fregio... solo la 50L ce l'aveva (come quello Primavera). La 50R essendo la versione "economy" delle 50 in produzione in quegli anni non aveva nè fregio parafango, nè bordoscudo, nè ghiera faro anteriore, nè molte altre cose che non sto qui ad elencare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 novembre 2007 - 13:03 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:03 Grazie per le delucidazioni..........anche se in giro ne ho viste una marea col fregio..........comunque buono a sapersi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 13:16 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:16 In teoria la Vespa 50R NON avrebbe il fregio... solo la 50L ce l'aveva (come quello Primavera). La 50R essendo la versione "economy" delle 50 in produzione in quegli anni non aveva nè fregio parafango, nè bordoscudo, nè ghiera faro anteriore, nè molte altre cose che non sto qui ad elencare... Mi sa che ti sbagli perche il fregio è presente su tutte le 50 di quel periodo come per il bordoscudo.. Invece sono assenti entrambi sulla 50 prima serie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 novembre 2007 - 13:55 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:55 quoto lo special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2007 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:28 quoto lo special quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gjespo85 Inviato 6 novembre 2007 - 15:26 Share Inviato 6 novembre 2007 - 15:26 In teoria la Vespa 50R NON avrebbe il fregio... solo la 50L ce l'aveva (come quello Primavera). La 50R essendo la versione "economy" delle 50 in produzione in quegli anni non aveva nè fregio parafango, nè bordoscudo, nè ghiera faro anteriore, nè molte altre cose che non sto qui ad elencare... Mi sa che ti sbagli perche il fregio è presente su tutte le 50 di quel periodo come per il bordoscudo.. Invece sono assenti entrambi sulla 50 prima serie!! No, provate ad andare a leggere le varie recensioni e documentazioni... l'unica che aveva bordo scudo, fregio parafango, contakm, listelli pedana in alluminio con le strisce di gomma e sella biposto di serie era la 50L, ovvero la versione Lusso della 50... su tutte le altre contakm e sella biposto sicuramente erano disponibili come optional, ma non nel pacchetto base. il discorso è che il parafango, che è la prima cosa che si rovina in caso di caduta, veniva sostituito dai carrozieri dell'epoca con il primo ricambio che trovavano e questo ha dato vita a molti "miscugli" di pezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 novembre 2007 - 15:32 Share Inviato 6 novembre 2007 - 15:32 No, provate ad andare a leggere le varie recensioni e documentazioni... l'unica che aveva bordo scudo, fregio parafango, contakm, listelli pedana in alluminio con le strisce di gomma e sella biposto di serie era la 50L, ovvero la versione Lusso della 50... su tutte le altre contakm e sella biposto sicuramente erano disponibili come optional, ma non nel pacchetto base. il discorso è che il parafango, che è la prima cosa che si rovina in caso di caduta, veniva sostituito dai carrozieri dell'epoca con il primo ricambio che trovavano e questo ha dato vita a molti "miscugli" di pezzi... La sella biposto era di serie anche nelle prime 50 come la N!! Il contaKM se non sbaglio era optional su tutte le 50 e quindi non era di serie nemmeno sulla L!! Riguardo al bordoscudo e al fregio confermo che non è come dici tu, ma sei liberissimo di rimanere della tua opinione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2007 - 15:38 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2007 - 15:38 ragazzi e leggersi i manuali ricambi d'officina ogni tanto? sapete quei libri misteriosi che si possono scaricare anche dal nostro sito o comperare anche in fotocopia nei vari mercatini ,dove sono segnati con il loro cod.e che da che nr.telaio avvengono eventuali modifiche.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 novembre 2007 - 16:02 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 16:02 Infatti la mie affermazioni erano fatte dopo attente letture sul manuale officina del 50R...... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 14 novembre 2007 - 11:47 Share Inviato 14 novembre 2007 - 11:47 Anche a me risulta che la R montasse il fregio sul parafango. Montava fregio e bordoscudo (come la 50l) però con le listelle pedane in gomma tipo 50n... Appena passo dal garage ti misuro le distanze per montare il fregio visto che in casa non trovo più il foglietto con le misure (ho fatto la stessa cosa su un parafango per la mia 50 l ) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.