apsev66 Inviato 13 luglio 2011 - 08:21 Share Inviato 13 luglio 2011 - 08:21 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio giorni fa sono andato a ritirare la mia vespa dal carrozziere ed ho notato che non mi ha tappato il buco, dove prima c’era una serratura; che si trova sullo sportello della sacca laterale. Come dicevo prima la serratura c’era ma credo sia stata modificata successivamente. Dalle foto trovate qualcuna ha la serratura altre no, considerando che dovrà essere immatricolata nuovamente qualcuno può aiutarmi ? Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 13 luglio 2011 - 16:53 Share Inviato 13 luglio 2011 - 16:53 no, la vba monta fin dall'inizio della produzione la serratura... forse ti stai confondendo con la vna o vnb... la serratura la inizia a montare di serie la vnb4 se non erro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts