Vai al contenuto

Con un po' di ritardo...

bart.found
 Share

Recommended Posts

Vi presento le mie due vespette! :lol:

Che ne dite??

In particolare la PK è il nuovo acquisto, va collaudata e reimmatricolata (essendo senza libretto)..

Qualche consiglio per quel parafango?

La cornice non è delle più suggestive... ma ero da solo.. e c'è troppo caldo per gli spostamenti! :mrgreen:

wPICT7340.jpg

wPICT7341.jpg

wPICT7342.jpg

wPICT7343.jpg

wPICT7344.jpg

wPICT7345.jpg

wPICT7346.jpg

wPICT7347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento le mie due vespette! :lol:

Che ne dite??

In particolare la PK è il nuovo acquisto, va collaudata e reimmatricolata (essendo senza libretto)..

Qualche consiglio per quel parafango?

La cornice non è delle più suggestive... ma ero da solo.. e c'è troppo caldo per gli spostamenti! :mrgreen:

Complimenti per le vespette, il parafango si ripara.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :-)

Dici che si può fare home-made? :mah:

Assolutamente si,

tieni con una mano un qualcosa di duro e liscio al suo interno, e batti dall'esterno.

Può sembrare assurdo ma è così che si ribatte.

In commercio ci sono dei parafanghi fatti malissimo, e quindi ti consiglio di tenerti stretto il tuo originale.

La vernice falla fare "a campione", perchè con gli anni avrà perso sicuramente di vivacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si,

tieni con una mano un qualcosa di duro e liscio al suo interno, e batti dall'esterno.

Può sembrare assurdo ma è così che si ribatte.

In commercio ci sono dei parafanghi fatti malissimo, e quindi ti consiglio di tenerti stretto il tuo originale.

La vernice falla fare "a campione", perchè con gli anni avrà perso sicuramente di vivacità.

Non mi passa per l'anticamera del cervello di cambiarlo! :mrgreen:

Il dubbio era sul fai da te o meno... perchè non ho mai provato prima...

Ma poi... mi consigli un comunissimo martello per ribattere? Consigli sul tipo di stucco e fondo da utilizzare? Te ne sarei grato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi passa per l'anticamera del cervello di cambiarlo! :mrgreen:

Il dubbio era sul fai da te o meno... perchè non ho mai provato prima...

Ma poi... mi consigli un comunissimo martello per ribattere? Consigli sul tipo di stucco e fondo da utilizzare? Te ne sarei grato! ;-)

Ci sono dei kit appositi per ribattere, però costano cari, e se devi fare solo quel parafango prova ad arrangiarti con quello che hai.

Di stucco usane il meno possibile, per quanto riguarda il fondo invece, chiedi al colorificio, sapranno consigliarti al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
ehehe.. diciamo che seguo un po' tutto ciò che è rock! ;) .. senti, vado un po' OT come hai fatto ad assicurare la special a prezzi decenti?? A me hanno chiesto 300 euro quest'anno!!!

ti mando un messaggio privato per non andare in OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buona giornata anche a te! Sono molto affezionato a questa vespetta.. non è il PX.. ma in sua assenza mi ha fatto passare delle belle soddisfazioni!! Affidabile, parsimoniosa ed inarrestabile! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

belle ;-) sperando che abbiano delle sorelline in futuro :mrgreen: io ho una HP , la piu' recente , la mia prima vespa , col 130....e da poco ho una 50R del 71...ogni volta che scendo in garage è una gioia vederle :-) e anche io ascolto quei pazi scatenati dei soad :mrgeen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ragazzi! Tuttavia penso che resteranno ancora per un po' da sole.. causa mancanza di pecunia!!! Per ora dedico a loro due tutte le mie attenzioni! xD

Modificato da bart.found
Link al commento
Condividi su altri siti