arinaldi94 Inviato 22 agosto 2011 - 19:19 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 19:19 devo cambiare gli ammortizzatori... consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 24 agosto 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:24 oggi è arrivata la pedana nuova e l'ho portata dal carrozziere per farla cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 agosto 2011 - 19:43 Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:43 oggi è arrivata la pedana nuova e l'ho portata dal carrozziere per farla cambiare. E perchè devi cambiare la pedana? Dalle foto mi sembra pressochè perfetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 24 agosto 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:48 si non aveva neanche un pelo di ruggine ma in fondo a dx è stata risagomata dal vecchio proprietario perchè si era rotta li. e allora al posto di mettere a posto quel pezzetto l'ho comprata nuova e bon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 agosto 2011 - 19:50 Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:50 Ah, non avevo visto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 24 agosto 2011 - 19:52 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:52 comunque sono quasi convinto per l'elaborazione. proma, 102 con testa nuova, 19, albero mazzuchelli e 24/72 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 25 agosto 2011 - 23:39 Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:39 Cosa significa 102 con testa nuova? Comunque per il resto è ok, le 24/72 sono un pelino corte, però se ti piace un motore brioso sono perfette, invece se preferisci un motore che allunga un po di più monta le 22/63! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 26 agosto 2011 - 05:07 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 05:07 le nuove teste troncoconiche con una bella banda di squish che la polini ha commercializzato da 1 o 2 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 26 agosto 2011 - 08:12 Share Inviato 26 agosto 2011 - 08:12 le nuove teste troncoconiche con una bella banda di squish che la polini ha commercializzato da 1 o 2 mesi Sisi ora che melo dici ho presente! Quelle in alluminio giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 26 agosto 2011 - 08:39 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 08:39 boh, non so se siano in alu. Penso di si. Comunque dicono che si guagagna in tutti i regimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 agosto 2011 - 11:53 Share Inviato 26 agosto 2011 - 11:53 Cosa significa 102 con testa nuova? Comunque per il resto è ok, le 24/72 sono un pelino corte, però se ti piace un motore brioso sono perfette, invece se preferisci un motore che allunga un po di più monta le 22/63! Col 102 polini la 24/72 non è corta, è normale in quanto il cilindro è fasato più alto del DR, e infatti con quest'ultimo la 24/72 risulta corta. Le teste dei GT che conosciamo (polini, DR ecc ecc) sono sempre state in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 26 agosto 2011 - 12:03 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:03 altri consigli per l'ela?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 26 agosto 2011 - 12:19 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:19 Col 102 polini la 24/72 non è corta, è normale in quanto il cilindro è fasato più alto del DR, e infatti con quest'ultimo la 24/72 risulta corta.Le teste dei GT che conosciamo (polini, DR ecc ecc) sono sempre state in alluminio. Si hai ragione, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 26 agosto 2011 - 12:40 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:40 poi abito in valtellina, quindi i rapporti un po più corti non fanno male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 2 settembre 2011 - 17:42 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 17:42 sono fermo a causa di problemi con il carrozziere... domani lo cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 7 settembre 2011 - 13:29 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 13:29 oggi è arrivato da giuseppe il mega pacco di ricambi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 7 settembre 2011 - 16:29 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 16:29 ecco tutta la merce adesso devo vedere di odinare quelli per il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 10 settembre 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 10 settembre 2011 - 19:25 la pedana ho fatto sostiture solo parte finale. quando ho visto come lavorava il carrozziere , l'ho fermato, l'ho pagato e mi sono portato la vespa a casa... adesso devo cercarne un'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 23 settembre 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:35 i lavori procedono un po lenti causa scuola. oggi ho tirato giù il mozzo posteriore e il volano e li ho sverniciati e gli ho dato una mano di colore alluminio. domani posterò una foto del lavoro finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 24 settembre 2011 - 16:52 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:52 ecco le foto. come vi pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 settembre 2011 - 05:03 MODERATOR Share Inviato 25 settembre 2011 - 05:03 il tamburo sembra venuto bene. ma il volano non andava verniciato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 settembre 2011 - 11:01 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 11:01 cavolo, non lo sapevo. quindi si lascia sverniciato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 settembre 2011 - 15:06 Share Inviato 25 settembre 2011 - 15:06 cavolo, non lo sapevo. quindi si lascia sverniciato? Si, bisognava solo pulirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 settembre 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 16:39 ok grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 26 settembre 2011 - 16:48 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:48 adesso sto sverniciando la vespa dal poliestere spray che ha messo su quel pirla dell'altro carrozziere e poi la porto da un carrozziere serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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