Vai al contenuto

Primo Restauro Vespa 50 Special '77

arinaldi94
 Share

Recommended Posts

• Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

le pirelli sc30 sono troppo dure metti delle michelin s83:ok:

E le Michelin sono troppo morbide con la conseguenza di consumarsi molto prima delle Pirelli, l'aderenza è praticamente la stessa e il costo delle Michelin è più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E le Michelin sono troppo morbide con la conseguenza di consumarsi molto prima delle Pirelli, l'aderenza è praticamente la stessa e il costo delle Michelin è più alto.

le gomme:

piu sono mordide e piu aderenza hanno pero si consumano prima;-)

piu sono dure piu durano ma hanno poca aderenza;-)

scegli tu:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. mediamente quanto durano?

ma secondo voi smeglio una gomma come la michelin s83 e la pirelli s30 oppure una gomma stile moderno tipo la michelin s1 e la metzeller me1?

Sulle ultime 2 non so consigliarti in quanto non le ho provate.

Le altre 2 invece le ho provate e ho constatato che le Michelin costano di più, durano di meno ma hanno un po' più di aderenza.

Le Pirelli invece costano di meno, durano di più e hanno meno aderenza delle Michelin, ma con questo non voglio dire che non ne abbiano niente ;-)

Se sono montate bene e gonfiate alla giusta pressione stai tranquillo che sono delle ottime gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in effetti sembra un po consumata ma ho chiesto a un meccanico e a un'altro e mi hanno detto che va bene. mannaggia, spero non dia problemi. uffa

vabe vederla di persona è nettamente diverso che in foto..se vari meccanici ti hanno detto che va bene ritiro quello che ho detto:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo se l'avessi sostituita non avrei di sicuro problemi se non il portafoglio vuoto ahah.

e dai al massimo perdo una giornata a smontare il blocco...

beh...sai quante volte per problemi di portafoglio ho messo cose vecchie o economiche?:testate:mannaggia i soldi!cmq si se vedi proprio il brutto smonti e rimonti!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella crocera era da sostituire e controllare il gioco del cambio... Se non subito, tra non molto ti saltano le marce. Ahiahaihaiahi la fretta...

I travasi gli hai raccordati? Hai misurato le fasature dell'albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella crocera era da sostituire e controllare il gioco del cambio... Se non subito, tra non molto ti saltano le marce. Ahiahaihaiahi la fretta...

I travasi gli hai raccordati? Hai misurato le fasature dell'albero?

Domanda:

Da cosa si vede che quella crocera è da sostituire?

Link al commento
Condividi su altri siti