vespapx150e Inviato 13 luglio 2011 - 17:53 Share Inviato 13 luglio 2011 - 17:53 Allora spero di non annoiarvi e spero di spiegarmi bene sperando che qualcuno risponda... allora la mia vespa ha un problema che per me è snervante... in rilascio scoppia tanto e come se scalciasse addirittura... subito ho pensato all'anticipi..ma nulla è perfetto... mi hanno detto... monto credo solamente 180 polini (credo perchè era una vespa rottame che ho messo apposto ma non me la sono sentita di aprire il blocco dato che funziona perfettamente... oggi da un noto concessionario piaggio...(esperto) mi ha detto che potrebbe essere che devo fare il foro da 5 millimetri nel cuoricino del filtro... ora mi chiedevo dato che l'ho scoperto solo ora del cuoricino....non è che peggioro le cose???smagrendo e basta con questo foro?? e questo foro lo devo fare da filtro smontato del tutto vero?? levando anche la spugna di ferro...se no pensavo che magari i truccioli e bave del ferro prodotte dal foro che farei cadrebbero nel filtro e magari poi con il tempo e rinsucchi vari entrare nel cilindro e spaccare tutto....aiutatemi please!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 13 luglio 2011 - 18:09 Share Inviato 13 luglio 2011 - 18:09 Vai in Piaggio e lo trovi gia con i fori .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 14 luglio 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 10:14 mi potete dire come eseguire il tutto? x non far andare truccioli dentro il filtro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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