Calabrone Inviato 13 novembre 2007 - 08:01 Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:01 sembra un pò forte!! Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzione delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 08:24 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:24 sembra un pò forte!! Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzione delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!! Concordo con la necessità di Democrazia che affranchi chi pur non avendo mai mostrato aveva necessità di qualcuno che gli dicesse come vivere bene....magari favorendo produzioni o distribuzioni di preziosi liquidi alla ribalta e che hanno più che quadruplicato il loro valore misurato in confezioni da 180 litri.... Ma l'odio, come la violenza, è qualcosa che non mi è particolarmente familiare.... Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro.... Ma credo che siamo OT.... Torniamo alla mia vespa..... Perchè il volano sembra più grande del coprivolano che volevano mettermi???? E' la caratteristica dell'Elestart???? Io l'alberino non l'ho proprio visto.... Ronza Zio emanue', ronza..... Aiutami!!!!!Questo dubbio mi rode..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 novembre 2007 - 08:35 Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:35 Ricordi Puffo Brontolone Guarda bene che io stavo facendo il verso a quello di sopra per affermare il mio punto di vista,poi per il sentimento spero di non non provarlo MAI. Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro.... Come sei giovane....e da questo deduci l'appellativo di zio!!! Io l'alberino non l'ho proprio visto.... Se hai l'elestart devi avere il pignoncino che fuoriesce nel tunnel del volanoe che va ad occupare di piu e per questo ci vuole una chiocciola piu grande che sto cercando anch'io pero' cromata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 08:45 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:45 Come sei giovane....e da questo deduci l'appellativo di zio!!! Io l'alberino non l'ho proprio visto.... Se hai l'elestart devi avere il pignoncino che fuoriesce nel tunnel del volanoe che va ad occupare di piu e per questo ci vuole una chiocciola piu grande che sto cercando anch'io pero' cromata. Beh 40 primavere comunque le ho, e non in garage!!!!!! Nessuno però mi convincerà mai che non siamo disponibili al dialogo, siamo solo quello che ci vogliono far essere........ NB su e-bay chiocciole cromate per elestart ci sono....... (Piaggio=17 euro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 novembre 2007 - 08:50 Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:50 non in garage!!!!!! 57 alla fine e....sul marciapiede!!!!!! Nessuno però mi convincerà mai Non ci penso minimamente,anzi non mi permetto neanche. NB su e-bay Lo voglio prendere in negozio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 08:59 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:59 Grande zio........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 08:37 Share Inviato 15 novembre 2007 - 08:37 Lo dovevo postare qui ma sai com'e'....... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6175 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 15 novembre 2007 - 09:10 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:10 Grazie zio Emanuè!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 16 novembre 2007 - 11:33 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 11:33 La Piaggio mi ha comunicato che c'è stato un errore di etichettatura per cui i coprivolano non elestart sono stati etichettati come elestart.... La settimana prossima arriverà quello corretto.... speriamo bene!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 07:43 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 07:43 Coprivolano arrivato e montato....... FIUUUUUUUUUU!!!!!!!!! Ho temuto il peggio ma tutto è andato bene!!!!! 15 euro e tutto a posto, solo il colore nero.........Ora cercherò con calma uno acciaio oppure lo rivernicio!!!! Appena posso posterò le foto del vecchio smontato. Che dite è possibile riverniciarlo? Devo grattarlo prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 08:40 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 08:40 Eccolo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 27 novembre 2007 - 19:28 Share Inviato 27 novembre 2007 - 19:28 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 marzo 2008 - 14:55 Autore Share Inviato 19 marzo 2008 - 14:55 A proposito, la sella non è arcobaleno,ma provvederò in primavera a sostituirla, anche perchè si è rovinata e deve essere rifoderata...... Rifoderata. Appena posso nuove foto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 marzo 2008 - 15:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2008 - 15:56 Ripresa la vespa? E il rumorino, è sparito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 marzo 2008 - 16:16 Autore Share Inviato 19 marzo 2008 - 16:16 Ripresa la Vespa? E il rumorino, è sparito? Yessssssss. Ti rinvio al "gioco di biella". A proposito veramente oggi passo da UNO a fargli vedere i pezzettini avanzati. Se mi lasci un recapito (in PM) ti contattiamo.....Magari ti serve veramente qualcosa!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 marzo 2008 - 14:15 Autore Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:15 Guardatela ora anche nel mio avatar........ E' bellissima!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 20 marzo 2008 - 14:23 Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:23 pensa che la mia 125 arcobaleno era così, appena uscita dall piaggio...ora si presenta come nel mio avatar e nel post che le ho fatto...non credo di riuscire a farla iscrivere FMI! Complimenti, la tua è molto carina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 marzo 2008 - 14:27 Autore Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:27 pensa che la mia 125 arcobaleno era così, appena uscita dall piaggio...ora si presenta come nel mio avatar e nel post che le ho fatto...non credo di riuscire a farla iscrivere FMI!Complimenti, la tua è molto carina... Credo anche io che sia difficile farla passare FMI. Il vecchio proprietario della mia ha dovuto perfino togliere le protezioni di gomma nere.... Comunque FMI o non FMI l'importante è che incontri i gusti del "papà". La Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 marzo 2008 - 14:31 Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:31 La Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!! Invece il nostro Matteo l'ha....svestita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 20 marzo 2008 - 14:43 Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:43 Invece il nostro Matteo l'ha....svestita e già, andrei via senza chiappe ma si vedrebbe troppo quello che c'è sotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2008 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2008 - 17:29 e già, andrei via senza chiappe ma si vedrebbe troppo quello che c'è sotto! Ah, e cosa c'è sotto? Dicci dicci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 20 marzo 2008 - 17:56 Share Inviato 20 marzo 2008 - 17:56 c'è un bel motorazzo lamellare 177 polini su carter lml, con paccolamellare malossi modificato con petali in carbonio, carburatore 28 dell'orto, filtro ram air in spugna, centralina elettronica ad anticipo variabile elven, rapportoni 23/64 e scarico simonini (rigorosamente cromato)...e credo sia tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2008 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2008 - 18:12 c'è un bel motorazzo lamellare 177 polini su carter lml, con paccolamellare malossi modificato con petali in carbonio, carburatore 28 dell'orto, filtro ram air in spugna, centralina elettronica ad anticipo variabile elven, rapportoni 23/64 e scarico simonini (rigorosamente cromato)...e credo sia tutto... Beh, un bel servizio fotografico, con dovizia di particolari, ci starebbe a fagiuolo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 20 marzo 2008 - 19:07 Share Inviato 20 marzo 2008 - 19:07 al limite vedrò di aggiungere qualcosa sul post dedicato. All'epoca dell'assemblaggio del motore non conoscevo VR e non ho fatto foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generoso62 Inviato 14 giugno 2008 - 12:38 Share Inviato 14 giugno 2008 - 12:38 bella, complimenti, è uguale alla mia (px200e arcobaleno classe 84) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts