Vai al contenuto

La mia PX 200 E Elestart Arcobaleno 1985

Totonnino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:applauso: Bellissima, complimenti!!!!!!!!!

Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. Dieci giorni fa su E bay ce n'era uno a fiumicino con 9200 kilometri venduto a 1550 euri, o giù di lì, ma purtroppo non sono capace di utilizzare e di fidarmi di E bay, e me lo sono visto sfilare sotto gli occhi. :mogli::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente cambiato i cerchi!!!!!! NB: 10 euro e li ho girati tutti e tre. due li ho rimessi in vendita su e-bay. E bay è un mito per trovare cose difficili da reperire, ma per il resto secondo me è un pò caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. :mogli::doh:

FMI significa poter circolare tutti i giorni anceh nel caso di traffico bloccato!!!! oltre all'ass ridotta (SAI 84 euro anno 14° classe)!!!!

Gli FMI-ASI sono esenti dal problema dei non catalitici!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. :mogli::doh:

FMI significa poter circolare tutti i giorni anceh nel caso di traffico bloccato!!!! oltre all'ass ridotta (SAI 84 euro anno 14° classe)!!!!

Ne ho quattro di mezzi assicurati, iscritti FMI, sono tutti bellissimi, delicatissimi e come nuovi, ma la realtà è che cerco un mezzo veramente nuovo da poter usare senza problemi tutti i giorni, almeno fin quando non decideranno di bloccare questi mezzi anche a Bari. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. Dieci giorni fa su E bay ce n'era uno a fiumicino con 9200 kilometri venduto a 1550 euri, o giù di lì, ma purtroppo non sono capace di utilizzare e di fidarmi di E bay, e me lo sono visto sfilare sotto gli occhi. :mogli::doh:

MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

garantivo io su quella vespa, l'ho vista da vicino stava messa benissimo, l'unico problema è che era stata usata in una città marina con il mare, ed aveva un pò di ruggine superficiale sulle vite dei cerchi

la vendeva un mio amico per conto del suo meccanico (quello che mi ha fatto i cuscinetti ai miei carter!!! )

UFF

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
px 200 ultima serie....!?!?!?!?!?

francè nun ce pensà prorpio

quello che hai in garage è marcio, fuso e storto

Infatti, lo faremo a pezzettini! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a voi vi faccio a pezzettini

francèèèèè domani me la vengo a riprendere

:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
guarda che lecce no è così lontana da colleferro

vengo col furgone e mi carico un paio di pezzi (Vespe sane intendo) della tua collezione

:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Ne ho quattro di mezzi assicurati, iscritti FMI, sono tutti bellissimi, delicatissimi e come nuovi, ma la realtà è che cerco un mezzo veramente nuovo da poter usare senza problemi tutti i giorni, almeno fin quando non decideranno di bloccare questi mezzi anche a Bari. :ciao:

Allora perchè non approfitti della Vespa ultima serie P125X? ti iscrivi al TCI (80 euro) e la paghi con il 10% di sconto (-400)!!!!!! poi ci sono anche finanziamenti agevolati, ecc. Inoltre non credo che i PX in generale siamo mezzi poi tanto delicati. Io la mia la uso tutti i giorni (pioggia permettendo) ci ho fatto circa 3.000 km da maggio e non ho avuto mai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-PX-200-ANNO-1998-SOLI-9200-KM-FRENO-DISCO_W0QQitemZ140172348881QQihZ004QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ORA è A 1.500 ....... PENSACI PRESTO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-Vespa-PX-200-ANNO-1998-SOLI-9200-KM-FRENO-DISCO_W0QQitemZ140172348881QQihZ004QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ORA è A 1.500 ....... PENSACI PRESTO!!!!!!!

MA ERA QUELLA DI QUINDICI GIORNI FA!!!!!!!!!!!

Marco, aiutami a capire!?!?

Ma l'ha venduta o no??????????

La rivende un'altro??? :doh::doh::doh::doh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti