Vai al contenuto

Buongiorno a tutti

gabri1987
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i Vespisti, perchè lo siete davvero con la V maiuscola...

mi chiamo Gabriele e sono di un paesino vicino a Modena...

ammetto che mi state facendo impazzire a forza di mostrare le vostre luccicanti ET3 (con tutte le lettere maiuscole :-) )...

spero di poter coronare anche io il sogno di averne una, sperando di trovare anche io la mia occasione visto che non posso ancora permettermi di pagarla quello che chiede ora il mercato...

buona giornata a tuttiiiiiii !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, benvenuto in questo ritrovo di malati di vespite! Attento perchè è molto contagiosa :mrgreen: e mi sa che sei sulla buona strada :mrgreen:

Ti auguro di trovare presto una bella ET3 ad un buon prezzo (questo è più difficile)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto :ciao::ciao::ciao:
Ciao...sei il benvenuto..con la B maiuscola!!:mrgreen:

Ciao Gabriele, benvenuto in questo ritrovo di malati di vespite! Attento perchè è molto contagiosa :mrgreen: e mi sa che sei sulla buona strada :mrgreen:

Benvenuto su VR!

Ciao Marco

Grazie mille a tutti!!!;-);-);-)

Ti auguro di trovare presto una bella ET3 ad un buon prezzo (questo è più difficile)

la speranza è l'ultima a morire...anche se chi vive sperando .......................

comunque io per il prezzo ho pazienza e ci conto...non pretendo un restaurato, vorrei "rianimarla" con le mie mani...per una questione di soddisfazione personale...però la cercherei con i doc. originali (e so di non essere l'unico)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i Vespisti, perchè lo siete davvero con la V maiuscola...

mi chiamo Gabriele e sono di un paesino vicino a Modena...

ammetto che mi state facendo impazzire a forza di mostrare le vostre luccicanti ET3 (con tutte le lettere maiuscole :-) )...

spero di poter coronare anche io il sogno di averne una, sperando di trovare anche io la mia occasione visto che non posso ancora permettermi di pagarla quello che chiede ora il mercato...

buona giornata a tuttiiiiiii !!!!!!

Ri-benvenuto gabri :)

Per quanto riguarda la mia, non è luccicante, anzi (come l'ha definita Teach67) è CIFFATA all'ultimo stadio! (vale a dire opacizzata in seguito a trattamento di ripulitura a base di CIF).

Tu stai sempre all'erta, prima o poi la troverai, o sarà lei a trovare te? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-benvenuto gabri :)

Per quanto riguarda la mia, non è luccicante, anzi (come l'ha definita Teach67) è CIFFATA all'ultimo stadio! (vale a dire opacizzata in seguito a trattamento di ripulitura a base di CIF).

Tu stai sempre all'erta, prima o poi la troverai, o sarà lei a trovare te? :)

la ricerco con calma, perchè so che se mai un giorno demorderò, il giorno seguente ad un mio vicino di casa (preso ad esempio) ne regaleranno 4, una di ogni colore, pagandogli i passaggi di proprietà...

adesso ho anche sparo la voce in paese...e intanto rimango in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto nel forum e anche chi già sta spargendo la voce della mia ricerca

appena avrò un secondo aprirò un post nella sezione Compro

ci tengo a precisare che accetto proposte anche per vespe anteriori all'ET3, certo lei sarebbe un sogno, ma per iniziare a coltivare la passione per quete meraviglie non faccio certo lo schizzinoso o il "razzista" in fatto di modelli (a parte i posteriori all'ET3, in questo caso non per razzismo, ma perchè ascolto anche un po' le opinioni della ragazzuola)

grazie mille a tutti e complimenti per tutti i consigli e i trucchetti che riportate per poter far risplendere i vostri gioielli

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...