vespiaggio Inviato 14 luglio 2011 - 10:26 Share Inviato 14 luglio 2011 - 10:26 ciao a tutti avrei l'esigenza di togliere la batteria a una 150 VBB data la qualità a dir poco cinese delle batterie in commercio attualmente. Qualcuno ha qualche consiglio per modificare l'impianto? o comunque far andare tutto senza batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 luglio 2011 - 19:56 MODERATOR Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:56 ciao a tutti avrei l'esigenza di togliere la batteria a una 150 VBB data la qualità a dir poco cinese delle batterie in commercio attualmente. Qualcuno ha qualche consiglio per modificare l'impianto? o comunque far andare tutto senza batteria? :frustate: Compra una batteria al gel della RAE, sara' anche una cineseria ma funziona bene e mantiene la carica. Per la modifica non saprei. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 luglio 2011 - 22:59 MODERATOR Share Inviato 14 luglio 2011 - 22:59 intanto dovrai sostituire anche il clacson che passa da CC ad AC. poi ricordo un filo bianco, che va al raddrizzatore che se non ricordo male va eliminato. io alla mia vubbibbì l'ho fatto ma non ricordo bene. intanto se hai sottomano i valori dei getti min max del carburatore, me li posti per favore? ho un contenzioso con i miei...... grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts