vincent_96 Inviato 14 luglio 2011 - 10:33 Share Inviato 14 luglio 2011 - 10:33 Ed Eccola Finalmente Ve La Presento... Vespa 50 Lusso del 1968 colore Giallo-Arancio 916MM... Lo so sulla sella manca il gancio portaborse e la scritta "Aquila Continentale"...Ma sono Piccolezze... Spero che vi piaccia... Commenti, Pareri, Critiche son ben Accettate... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 luglio 2011 - 12:47 Share Inviato 14 luglio 2011 - 12:47 complimenti molto bella....... il motore è originale ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 14 luglio 2011 - 13:38 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 13:38 No ... ho solo messo un 75 perche senno è troppo piantato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 14 luglio 2011 - 13:57 Share Inviato 14 luglio 2011 - 13:57 Bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 luglio 2011 - 17:47 Share Inviato 14 luglio 2011 - 17:47 No ... ho solo messo un 75 perche senno è troppo piantato... Hai ancora il carburatore 16/10 ?.... se si ti consiglio di portarlo a 16/16..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 14 luglio 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 18:37 si lo so grazie per il consiglio .. pero' al posto di portarlo a 16 pari .. lo vorrei trovare 16/16 diciamo originale.. non fatto diventare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 luglio 2011 - 19:04 Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:04 si lo so grazie per il consiglio .. pero' al posto di portarlo a 16 pari .. lo vorrei trovare 16/16 diciamo originale.. non fatto diventare Di niente.....ultima curiosità..... monti il 75 polini o DR ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 14 luglio 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:16 DR.. perche c'era gia su.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 luglio 2011 - 19:31 Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:31 DR.. perche c'era gia su.. Stesso mio gruppo termico !!!....... complimenti ancora per la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 14 luglio 2011 - 19:35 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:35 Grazie... comunque..Te che vespa hai?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 14 luglio 2011 - 19:55 Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:55 Grazie... comunque..Te che vespa hai?? Attualmente uso una pk 50 s preparata con 75 DR 6 travasi e carburatore 16/16......... poi il prossimo anno se faccio la patente dei 125 passo alla et3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 14 luglio 2011 - 20:03 Share Inviato 14 luglio 2011 - 20:03 ottimo!!bella veramente!!!una curiosita...come hai fatto a mantenere i numeri delle marce perfetti? io quando ho riverniciato la N sono quasi andati via..non sono proprio riuscito a farli rimanere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 14 luglio 2011 - 21:15 Share Inviato 14 luglio 2011 - 21:15 Azz... complimenti.. Bellissima. e pensare che ne sto rimontando una uguale a poche centinaia di metri da te... ( se ho capito bene la zona dalle foto). Veramente non ho ancora deciso il colore ma il 916 è uno dei favoriti. Complimenti ancora.. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 14 luglio 2011 - 23:12 Share Inviato 14 luglio 2011 - 23:12 Bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 luglio 2011 - 23:41 Share Inviato 14 luglio 2011 - 23:41 bellissima, complimenti!!! vorrei domandarti qualche cosetta visto che sono in trattativa per l'acquisto di una 50L di produzione francese.... l'hai fatta restaurare tu? quanto ci hai speso? hai foto delle condizioni pre-restauro? quanto l'hai pagata nello stato precedente? il motore è il suo v5a1 con 3 marce? grazie e scusa per le tante domande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 15 luglio 2011 - 04:35 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 04:35 La ho fatta restaurare perche io non dispongo dello spazio degli attrezzi e del tempo per poterla fare da me.. per verniciare e montare 600/700 € e poi ci devi aggiungere il costo dei pezzi e per far revisionare il motore ... si il motore è a 3 marce .. le foto prima del restauro le trovi nella mia firma.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 15 luglio 2011 - 04:38 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 04:38 ottimo!!bella veramente!!!una curiosita...come hai fatto a mantenere i numeri delle marce perfetti? io quando ho riverniciato la N sono quasi andati via..non sono proprio riuscito a farli rimanere! allora prima vernici la vespa e poi con della vernice ed un pennellino e molta pazienza fai i numerini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 15 luglio 2011 - 04:38 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 04:38 Azz... complimenti.. Bellissima. e pensare che ne sto rimontando una uguale a poche centinaia di metri da te... ( se ho capito bene la zona dalle foto).Veramente non ho ancora deciso il colore ma il 916 è uno dei favoriti. Complimenti ancora.. Dino. Dove ti trovi a sanremo?? si comunque il 916 è bellissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 15 luglio 2011 - 16:32 Share Inviato 15 luglio 2011 - 16:32 Si, Sanremo. Ho visto che conosci Architect, allora prima o poi ci vedremo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 15 luglio 2011 - 21:44 Share Inviato 15 luglio 2011 - 21:44 bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 16 luglio 2011 - 06:33 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 06:33 bellissima complimenti Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 16 luglio 2011 - 17:29 Share Inviato 16 luglio 2011 - 17:29 non sembra male ma ci sono alcune inesattezze, innanzitutto le viti delle leve vanno a taglio, il clacson va il bachel L20, va messo lo sportello e il gommino del bloccasterzo. Se hai qualche foto particolare di forcella e motore sicuramente si capisce molto meglio come è stato fatto il lavoro. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 16 luglio 2011 - 19:28 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 19:28 non sembra male ma ci sono alcune inesattezze, innanzitutto le viti delle leve vanno a taglio, il clacson va il bachel L20, va messo lo sportello e il gommino del bloccasterzo. Se hai qualche foto particolare di forcella e motore sicuramente si capisce molto meglio come è stato fatto il lavoro. ciao! allora per lo sportello ce lo avevo solo che stavo controllando alcune piccolezze e per il bloccasterzo mi deve ancora arrivare... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 luglio 2011 - 12:55 Share Inviato 20 luglio 2011 - 12:55 Uguale alla mia Bella Vincè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 20 luglio 2011 - 17:11 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 17:11 Grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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