passodirigano Inviato 18 agosto 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 12:20 siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 agosto 2011 - 12:33 Share Inviato 18 agosto 2011 - 12:33 siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt. Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 18 agosto 2011 - 12:37 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 12:37 no non le faccio io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 agosto 2011 - 12:46 Share Inviato 18 agosto 2011 - 12:46 Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt. Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore? Quoto al 101% Alex. E poi a me ad esempio piace procedere a Step. Inutile fare 2000 modifiche tutte assieme. Così non capirai mai quali funzionano e quali no. Meglio procedere un pò per volta, in maniera tale da capire "le strade giuste" e quelle sbagliate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 agosto 2011 - 12:46 Share Inviato 18 agosto 2011 - 12:46 no non le faccio io Lo stesso discorso vale per chi le deve fare materialmente. O sa quello che deve fare o è meglio che tiene le manine al posto altrimenti lui fa danni e tu ci rimetti. Per il tuo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 18 agosto 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 18:23 siccome il primo lui mi parlava di rapporto di compressione squish volevo capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 18 agosto 2011 - 20:40 Share Inviato 18 agosto 2011 - 20:40 allora diciamo che un gt originale non è che non va ma rende benissimo poi se 6 molto esperto o hai qualcuno che te lo puo fare allora ben venga pero falli dopo il rodaggio almeno io sempre cosi ho fatto (a parte i travasi) e mi sono sempre trovato bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 19 agosto 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 19:34 a okok quindi meglio dopo il rodaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 20 agosto 2011 - 15:48 Share Inviato 20 agosto 2011 - 15:48 se ti va di rismontare SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai sul sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 agosto 2011 - 12:14 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:14 cilindro polini montanto. Anche se sono ancora in rodaggio si sente la differenza , ma quando sono al minimo avvolte sembra che mancasse benzina che può essere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 27 agosto 2011 - 22:25 Share Inviato 27 agosto 2011 - 22:25 hai fatto la carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 28 agosto 2011 - 11:08 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 11:08 il cycler mi sembra che sia 88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 28 agosto 2011 - 18:18 Autore Share Inviato 28 agosto 2011 - 18:18 il colore della candella è nocciola al centro e il contorno nero che macchia anche un pò la parte nocciola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 1 settembre 2011 - 12:10 Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:10 prova ad alzare di 2 punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 2 settembre 2011 - 20:12 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 20:12 carburazione apposto ma prima scaldatina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 2 settembre 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 20:23 Resto in ascolto! è cambiata totalmente con questo cilindro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 settembre 2011 - 23:48 Share Inviato 2 settembre 2011 - 23:48 è cambiata totalmente con questo cilindro :mrgreen: Ehehehe! Polini è polini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 3 settembre 2011 - 09:59 Share Inviato 3 settembre 2011 - 09:59 ragazzi con il permesso di passodirigano vorrei chiedervi una cosa lampo alla leovince secsys è possibile allargare lo spillo cioe si hanno miglioramenti nella temperatura del motore? perche molti dicono che scaldi e mi stanno facendo venire il dubbio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 3 settembre 2011 - 18:28 Autore Share Inviato 3 settembre 2011 - 18:28 Ehehehe! Polini è polini... ma raduni non cc'è ne sono ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 settembre 2011 - 02:18 Share Inviato 4 settembre 2011 - 02:18 ma raduni non cc'è ne sono ? Bho... Credo qualcosa riparta attorno la fine di settembre quando tutti sono rimpatriati dalle ferie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 4 settembre 2011 - 11:21 Share Inviato 4 settembre 2011 - 11:21 voi di dove siete? il 25 settembre c'è a caserta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 4 settembre 2011 - 14:48 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 14:48 di palermo, peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 settembre 2011 - 11:41 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 11:41 quando dovro comprare il carburatore 24 dovrò comprare anche la condotta o si puo adattare quello che ho io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 settembre 2011 - 12:56 Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:56 Ci vuole anche la condotta dedicata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.