Vai al contenuto

dubbio elaborazione

passodirigano
 Share

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siccome ho letto qui, che se si fanno delle modifiche va meglio

Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt.

Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma quelle modifiche se non vengono fatte come si deve ti peggiorano le cose. Scusami se mi permetto ma non ho ancora ben chiaro il tuo livello tecnico avendo tu stesso postato cose un po' contrastanti quindi nel dubbio preferisco sconsigliarti di manomettere il gt.

Se poi te la senti allora ok, hai già idea di che prestazioni ottenere e che fasature dare al tuo motore?

Quoto al 101% Alex. :applauso:

E poi a me ad esempio piace procedere a Step.

Inutile fare 2000 modifiche tutte assieme. Così non capirai mai quali funzionano e quali no. Meglio procedere un pò per volta, in maniera tale da capire "le strade giuste" e quelle sbagliate... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non le faccio io xD

Lo stesso discorso vale per chi le deve fare materialmente. O sa quello che deve fare o è meglio che tiene le manine al posto altrimenti lui fa danni e tu ci rimetti.

Per il tuo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che un gt originale non è che non va ma rende benissimo poi se 6 molto esperto o hai qualcuno che te lo puo fare allora ben venga pero falli dopo il rodaggio almeno io sempre cosi ho fatto (a parte i travasi) e mi sono sempre trovato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con il permesso di passodirigano vorrei chiedervi una cosa lampo alla leovince secsys

è possibile allargare lo spillo cioe si hanno miglioramenti nella temperatura del motore? perche molti dicono che scaldi e mi stanno facendo venire il dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti