SmokePX Inviato 14 luglio 2011 - 15:08 Share Inviato 14 luglio 2011 - 15:08 Salve, ho provato a fare un serach nel froum con esito negativo purtroppo... ma per la vespa nn esiste un blocca cavalletto come antifurto??? magari qualcuno sul forumm ha avuto un idea simile e l'ha costruito nn è che potrebbe aiutare anche me nell' impresa ??? un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppespo Inviato 16 luglio 2011 - 18:16 Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:16 Anche io sto pensando ad un possible antifurto però vedend su internet mi sa che l unico metodo che nn t fa saldare pezzi aggiuntivi sulla vespa è costruirsi un blocca routa..in pratica una staffa a T di poco spessore che passi nella routa e poi logicamente fare un foro per metterci un bel catenaccio...se si riesce a farla passare tra la forcina e l ammortizzatore ancora meglio..io la sett prox vado dal fabbro e vedo di farmelo fare..se vuoi poi t posto delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soldo95 Inviato 16 luglio 2011 - 18:40 Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:40 io ho comprato per la mia Specialina, il bloccaruota anteriore a T...è molto valido, si riesce a mette un lucchetto con tondino fino a 1cm di diametro...se vuoi magari puoi fermare al lucchetto una catena che vai a legare ad un palo tipo, poi la richiudo sullo stesso lucchetto... tiene poco spazio, leggero, spigoli arrotondati e via!! prodotto molto valido per me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppespo Inviato 16 luglio 2011 - 23:05 Share Inviato 16 luglio 2011 - 23:05 io ho comprato per la mia Specialina, il bloccaruota anteriore a T...è molto valido, si riesce a mette un lucchetto con tondino fino a 1cm di diametro...se vuoi magari puoi fermare al lucchetto una catena che vai a legare ad un palo tipo, poi la richiudo sullo stesso lucchetto... tiene poco spazio, leggero, spigoli arrotondati e via!! prodotto molto valido per me!! Dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato? puoi postare una foto..lo sto cercando da una vita e se lo trovo già fatto magari non scomodo il fabbro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 luglio 2011 - 23:12 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2011 - 23:12 il costo è di una 15 di euro e lo trovi su ebay senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmokePX Inviato 18 luglio 2011 - 09:54 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 09:54 ottima la soluzione a T con lucchetto, ma cercavo una cosa alternativa o meglio cercavo di copiare quello che vedo in giro sulla maggior parte degli sh in più il blocca cavalleto la vedo una cosa iper pratica ci vorrebbero 2 staffe una montata sfruttando le viti per le ghiere del cavalleto l'altra mmm... credo saldata vicino al cavalletto. che ne pensate di questa idea ??? P.S. metto il link contenente un pdf dove viene descritto il montaggio del cavaletto che vorrei adattare alla vespa http://www.ilcentauro.com/ebay/Push_e_Block/P01_istruzioni.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 ottobre 2011 - 11:15 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 11:15 per loro che hanno i pistoncini pronti sarebbe facile da realizzare utilizzando delle pistre simili a quelle per il cavalletto laterale che sfruttano i bulloni già esistenti sulla pedana, che trall'altro potrebbe essere universale per tutte le vespe facendo solo diversi fori sulla piastra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 21 luglio 2013 - 14:09 Share Inviato 21 luglio 2013 - 14:09 Vespa PX T5 ET3 Small Frame LML Stand Lock | eBay questo e' un blocca cavalletto , ma non capisco come si monti . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satan4 Inviato 21 luglio 2013 - 15:49 Share Inviato 21 luglio 2013 - 15:49 se funziona anche sulle large sarebbe ottimo quest'ultimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 luglio 2013 - 16:57 Share Inviato 21 luglio 2013 - 16:57 Volevo saldare un occhiello sul cavalletto e poi passare la catena sotto il pedale del freno ed attaccarla all'occhiello. Messo sul retro del cavalletto,che non si veda in posizione di riposo.. Per me è fattibile,ma saldo da schifo:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts