mrkingo Inviato 28 novembre 2011 - 09:23 Share Inviato 28 novembre 2011 - 09:23 Dipende dai posti. Mediamente 14-16 euro. Ma sono un investimento nel tempo! ma dove lo trovi? io sto cercando in giro ma sembra di chiedere degli unicorni:azz: l'ho trovato negli usa: il prezzo e ottimo, ma il trasporto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 28 novembre 2011 - 11:51 Share Inviato 28 novembre 2011 - 11:51 Noi siamo riusciti a procurarcelo tramite un amico che lo prende da un grossista. Quando facciamo il prossimo ordine te lo faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 28 novembre 2011 - 12:32 Share Inviato 28 novembre 2011 - 12:32 Ritornando al Power 1 : EVITATELO SULLE VESPE !!!!!!!!!!!!! Prima delle ferie ho ordinato a Calo' 4 lt di TTS , e loro senza dire nulla mi hanno mandato il Power 1 , che ho iniziato ad usare ( per non gettarlo .. ) un mesetto fa . Miscela al 2% come sempre , PX150E originale La Vespa ha perso moltissimo , in ripresa ed in accellerazione , in salita arranca .. Nonostante ne abbia ancora 3,5 Litri smettero' di usarlo , ed ho ordinato su Interneto 4 lt di Motul 710 da Rialb A proposito , vendono anche il Selenia , e credo pure ad un buon prezzo ( sia ben chiaro , non voglio fare pubblicita' , e per adesso non rilascio neppure feed , sto aspettando di ricevere quanto ordinato ) RIALB srl » Selenia » Selenia HI-SCOOTER 2T ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 novembre 2011 - 12:51 Share Inviato 28 novembre 2011 - 12:51 Io del motul 710 non ne sono rimasto tanto soddisfatto, fumava un pò più del TTS e puzzava un pò, cosi sono tornato al TTS che sinceramente non lo cambierei con nessun olio, però dicono che sia uscito di produzione e sostituito con il power1 racing. Vorrei provare il bardahl KGR ma nelle mie zone non riesco a trovarlo facilmente, e ho paura anche che sia troppo su un motore che seppur 200 è comunque originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 28 novembre 2011 - 14:47 Share Inviato 28 novembre 2011 - 14:47 Noi siamo riusciti a procurarcelo tramite un amico che lo prende da un grossista. Quando facciamo il prossimo ordine te lo faccio sapere Magari! Mandami pure una mail o un messaggio privato. Aspetto con ansia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 28 novembre 2011 - 15:49 Share Inviato 28 novembre 2011 - 15:49 Ritornando al Power 1 : EVITATELO SULLE VESPE !!!!!!!!!!!!! Prima delle ferie ho ordinato a Calo' 4 lt di TTS , e loro senza dire nulla mi hanno mandato il Power 1 , che ho iniziato ad usare ( per non gettarlo .. ) un mesetto fa . Miscela al 2% come sempre , PX150E originale La Vespa ha perso moltissimo , in ripresa ed in accellerazione , in salita arranca .. Nonostante ne abbia ancora 3,5 Litri smettero' di usarlo , ed ho ordinato su Interneto 4 lt di Motul 710 da Rialb A proposito , vendono anche il Selenia , e credo pure ad un buon prezzo ( sia ben chiaro , non voglio fare pubblicita' , e per adesso non rilascio neppure feed , sto aspettando di ricevere quanto ordinato ) RIALB srl » Selenia » Selenia HI-SCOOTER 2T ciao Guabix Anchi io sono passato dal Motul 710 (preso da Rialb) al Power 1 preso da p.calò, sinceramente non ho notato nessun calo di prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 28 novembre 2011 - 16:48 Share Inviato 28 novembre 2011 - 16:48 Il Power1 mi pare troppo per una Vespa. Meglio un onesto sintetico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 dicembre 2011 - 12:10 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 12:10 Feed piu' che positivo per Rialb , pacco arrivato ieri , ben imballato . Domani faccio il pieno con il Motul poi vi sapro' dire se e' veramente il Castrol che mi ha "ammazzato" la Vespa ... ;-) Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 dicembre 2011 - 11:57 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 11:57 Primi km con il Motul , la differenza rispetto al Castrol si sente .. Partenze immediate , anche a freddo alla seconda scalciata ( stamattina -2..) , ripresa ed allungo ritornate quelle che erano ... Adieu Castrol .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2011 - 12:28 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 12:28 ciao io dopo il rodaggio fatto con un olio total sintetico ieri ho aperto il cilindro per vedere la testa del pistone incrostata per bene alcune incrostazioni non andavano via nemmeno con il diluente:testate:... ho dovuto usare il cacciavite cerco il selenia da na vita ma non riesco proprio a trovarlo... cio detto mai più il sintetico della total.... ed io pirla ne ho un litro appena comprato non lo vuole nessuno gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2011 - 12:35 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 12:35 nessuno ha altri oli da consigliare? io ho usato l'igol semi sintetico, non ho ancora riaperto per vedere i risultati, ma il problema é che fuma come 5 camion :testate: il castrol non va più bene..... il Selenia Hi-Scooter 2 Tech é introvabile... il motoul devo provarlo. ma chi lo conosce sa se fuma tanto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 dicembre 2011 - 12:45 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 12:45 Per togliere le incrostazioni da cilindro e pistone usa una moneta da 5 centesimi che è più tenera del metallo dei cacciaviti e non rovini il gt. Poi molti si trovano bene col Bardahl scooter synt, compreso il sottoscritto. Ma non ho mai aperto la testa per controllare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2011 - 12:47 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 12:47 Per togliere le incrostazioni da cilindro e pistone usa una moneta da 5 centesimi che è più tenera del metallo dei cacciaviti e non rovini il gt.Poi molti si trovano bene col Bardahl scooter synt, compreso il sottoscritto. Ma non ho mai aperto la testa per controllare. ho fatto piaaaaaaano piaaaaaano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 dicembre 2011 - 20:28 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:28 nessuno ha altri oli da consigliare? Premesso che i motori delle mie vespe sono completamente originali, io sia sulla Primavera sia sul PX150E Arcobaleno uso da anni il Castrol Top50, un semisint che si trova a circa 8-10 € al litro ma spessissimo anche in offerta nei centri commerciali (3x2). E' quello con la bottiglia lillà. Fumosità bassissima, puzza inesistente, accensione facile anche a freddo. Provato ad alti regimi sia col caldo sia col freddo, mai nessun problema. Per due volte sono sceso al VRaduno in Umbria (e tornato indietro) facendo 600 km quasi di filato a manetta aperta e il motore girava che era un piacere sentirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 dicembre 2011 - 20:42 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:42 io uso il motul 510 oppure il motul scooter 2T e mi sono sempre trovato da dio, motul tutta la vita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 dicembre 2011 - 20:45 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 20:45 io uso il motul 510 oppure il motul scooter 2T e mi sono sempre trovato da dio, motul tutta la vita! Anchio motul 510, anche se per ora sto provando due bottiglie di 710. A parte un pò di fumosità a freddo per il resto si comporta molto bene. Anche se non fa lo stesso profumo del 510! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 dicembre 2011 - 07:30 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 07:30 Anchio motul 510, anche se per ora sto provando due bottiglie di 710. A parte un pò di fumosità a freddo per il resto si comporta molto bene. Anche se non fa lo stesso profumo del 510! il problema Dario è che da me costa un botto! Bisognerà che me ne faccia comprare uno scatolone da te e me lo faccia spedire :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 6 dicembre 2011 - 08:20 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 08:20 SHELL ADVANCE ULTRA 2 per sempre...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 26 febbraio 2012 - 11:10 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:10 Anche il mio fornitore ha finito il TTS e ieri mi ha rifilato il Castrol Power 1 Racing a 11 Euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 26 febbraio 2012 - 15:21 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 15:21 anche io uso sempre e solo Selenia Hi-Scooter 2 Tech! È perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 febbraio 2012 - 15:59 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 15:59 Io uso il Roloil supersint da un pò e mi ci sono trovato bene,ora ho un flacone di un olio sintetico che ho preso alla cooperativa agricola(ero li:mrgreen:)e mi funziona uguale...fà fumo...chissenefrega! non sono motori da competizione! è già anche troppo se spendo i 9 euri del Roloil! putroppo da me sonop assatanati come prezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 26 febbraio 2012 - 16:34 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 16:34 Il Rolloil supersynt è un prodotto eccellente, ha specifiche altissime, fuma poco e non imbratta o incrosta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 26 febbraio 2012 - 17:39 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 17:39 Primi km con il Motul , la differenza rispetto al Castrol si sente ..Partenze immediate , anche a freddo alla seconda scalciata ( stamattina -2..) , ripresa ed allungo ritornate quelle che erano ... Adieu Castrol .. Ciao Guabix io uso CASTROL POWER 1 RACING , e mi trovo benissimo, anche la mia p 200e malossi 210, e partita al secondo colpo oggi:vespone:, ma era ferma da 4 mesi:mrgreen::mrgreen: non fuma non incrosta, come viene detto, certo se usate il miscelatore e mettete ancora olio nel serbatoio.......ovio che fa danni.....io il castrol lo uso anche sulle mie motoseghe,stihl 660, husv.dolmar, echo, motori che girano a 15.000 rpm...mai un problema , pistoni e cilindri perfetti, certo se al posto di fare la miscela al 2% la faccio al 5%....con il CASTROL POWER 1 RACING , tappo pure le marmite. moltissime incrostazioni che vengono trovate sui motori vespa, non e sempre colpa del olio per il 90%, ma chi fa le dosi :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dade979 Inviato 26 febbraio 2012 - 17:45 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 17:45 ciao, si è cosi è stato sostituito, vuoi un olio migliore?? bardahl synt 2 t compralo su EDIT!!!!!! l'octan boost aggiunto è vita per la vespa, ricordate che le vespe camminavano con benzina super con un numero maggiore di ottani nella benzina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 febbraio 2012 - 21:22 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2012 - 21:22 Le Vespa sono state progettate per la vecchia benzina normale, da 88 ottani. 95 ottani sono già tanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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