Lorenzo205 Inviato 26 settembre 2011 - 18:13 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:13 eccomi (in secondo piano) con tuta di volo e paracadute pronto al decollo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2011 - 18:17 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:17 No quello figo vicino al senzafrecce Figo.... Senzafrecce grigio metallizzato.... E' Nicola l'impennatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 18:21 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:21 Figo.... Senzafrecce grigio metallizzato.... E' Nicola l'impennatore Allora aspettiamo di vedere le evoluzioni con la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2011 - 18:24 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:24 IMG_9175 | Flickr - Photo Sharing! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 18:26 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:26 Me ne sono accorto solo ora ma...Quello con il casco con le corna chi sarà mai????? Anche quello con la vespa delle frecce tricolore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2011 - 18:30 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:30 Quello con il casco con le corna chi sarà mai????? sicuramente un pirla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 18:32 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:32 sicuramente un pirla :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2011 - 18:43 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:43 A questi link troverete le mie foto caricate in alta definizione. ImageShack Album - 97 images ImageShack Album - 99 images Il buon Lorenzo mi fa notare che c'è qualche difficoltà a scaricar le foto, percui le sto uppando su megaupload, ci vorrà qualche ora, poi posterò qua il link per scaricarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 settembre 2011 - 18:46 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:46 Oh mamma... Mi rendo conto di aver fatto una gran confusione con i nick... Sicuri sicuri ho Dexolo, Panz, Casca e Paki... A me ha intervistato un ragazzo, chissà se riusciró a trovare il video da qualche parte... Colgo l'occasione per ringraziare Gian GTR per aver comunicato l'appuntamento. Ivan ET3 non sono riuscito a focalizzarlo; Dexolo mi ha detto della ragnatela tatuata sul gomito e ricordo di aver visto un ragazzo con questo tatuaggio...ma non ricordo la faccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 18:54 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:54 Oh mamma... Mi rendo conto di aver fatto una gran confusione con i nick...Sicuri sicuri ho Dexolo, Panz, Casca e Paki... A me ha intervistato un ragazzo, chissà se riusciró a trovare il video da qualche parte... Colgo l'occasione per ringraziare Gian GTR per aver comunicato l'appuntamento. Ivan ET3 non sono riuscito a focalizzarlo; Dexolo mi ha detto della ragnatela tatuata sul gomito e ricordo di aver visto un ragazzo con questo tatuaggio...ma non ricordo la faccia. Pensa che io ho capito tardi chi eri, infatti poi Mirko mi ha detto che era appena andato via, ora riguardando le foto mi son pure accorto di averti fotografato. Almeno, se non ho sbagliato a capire chi eri dovresti essere tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 settembre 2011 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2011 - 19:13 Sicuramente! Se vedi nelle ftue foto uno "diversamente magro", con la coda e una maglietta arancio con le maniche scure...sono io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 19:32 Share Inviato 26 settembre 2011 - 19:32 Allora ti ho involontariamente preso mentre fotografafo la mia vespa Guarda la foto nella mia risposta precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 settembre 2011 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:03 Eccomi li! Al telefono con la moglie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 26 settembre 2011 - 20:09 Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:09 ce l'ho fatta........ nel senso che sono riuscito a collegarmi solo ora dopo una giornata fullwork. Prima di tutto devo fare i dovuti ringraziamenti: a nebo 63 perchè grazie al suo post della riapertura iscrizioni sono stato scelto a casca perchè grazie alla sua giacca antipioggia ho potuto svolgere l'ultima prova di eundurance e poi a tutti i VRisti che mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile uniti a loro per il LINGOTTO SPECIAL Per le foto penso siano esaudienti quelle già postate Ho letto tutti i messaggi che hanno postato i mie "compagni di avventura" più che avventura....... esperienza, però Grande esperienza, io ero andato li solo per la pura soddisfazione di girare sul circuito del LINGOTTO,cosa possibile non a tutti,ma quando mi sono trovato tra gli "ultimi" 50 vi devo confessare che la voglia di vincere è letteralmente esplosa in me,la risposta negativa non ha tardato ad arrivare sono stato eliminato al cambio da 50 a 40 secondi sulla percorrenza del tracciato dell'ultima prova. BRAVISSIMA Maddalena mestra di regolarità Per rifarmi dell'accaduto a fine gara con Dex e casca abbiamo cominciato a "volare" sui dossi e sulla parabolica alternado la posizione e man mano la velocità uno spasssssssssssssssssooo da vero driver Non stò a dettagliare tutta la mia "performance" ma voglio segnalare un momento "tipico" dei VRisti il "convivio alimentare" gran bella gente, battute e risposte a merito, prese in giro, indicazioni sbagliate, amichetti dalla penna facile..........veramente una goduria e felicità che si trova in un gruppo veramente affiatato,momenti indimanticabili che ricorderemo con piacere......... I nick dei VRisti: nebo 63,DeXolo,ivan et3,clem,Qarlo,Lorenzo 205,casca, guabixx,casabis,piero 58,paki.r,Mad_the_mith,il suo boyfriend,Modette,pakiessa..... per il rientro tutto ok, o quasi , arrivato a casa a mezzanotte e mezza e non ho potuto accendere il computer ma la giornata è stata UNICA !!!!! alla prossima!!! ps. quasi quasi vado a rifare la parabolica 2-3 volte.......4-5.......6-7....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 settembre 2011 - 21:21 Share Inviato 26 settembre 2011 - 21:21 Caro Panz... lo dici te che "non posso immaginare la festa" (sai, nell'altro post in Restauro)... e invece l'ho immaginata e come, vedendo le vostre foto, ma soprattutto ho ROSICATO COME UNA NUTRIA !!!!!!! Mi prenoto per la prossima edizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 settembre 2011 - 21:42 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2011 - 21:42 Pensare che qui a 2 passi da casa mia c'è il motovelodromo!!! Circuito ovale con le due curve paraboliche. Mi verrebbe voglia di mettermi a girare li dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 settembre 2011 - 22:13 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:13 Non lo so, forse perchè Torino ha uno scenario talmente completo e bello sotto il profilo storico, culturale ed ambientale che potrebbe temere il confronto solo con Roma.Inoltre a Torino non è il primo evento che la red bull organizza, qualche anno fa avevano fatto la soap box race giù dalla collina, io ovviamente ero andato a vederlo Poi il simbolo di Torino è ovviamente un toro rampante, cosa si può volere di più :sbonk:non ti rispondo perchè stiamo "festeggiando" i 150 di unità! cmq...una figata...tifo per il romagnolo! azz arrivo tardi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 22:33 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:33 Volete una Red Bull??? Ancora?????????????? :orrore::orrore: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 26 settembre 2011 - 22:36 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:36 Volete una Red Bull??? Ancora?????????????? :orrore::orrore: :risata::risata: si si si fredda però........oggi sono andato a ca..re due volte è come avere fatto una lavanda gastrica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 settembre 2011 - 22:45 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:45 si si si fredda però........oggi sono andato a ca..re due volte è come avere fatto una lavanda gastrica :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 26 settembre 2011 - 23:08 Share Inviato 26 settembre 2011 - 23:08 Volete una Red Bull??? Ancora?????????????? :orrore::orrore: :risata::risata: Ore 12. Si avvicina un'avvenente ragazza che, sorridendomi, mi chiede: "posso offrire una red bull?" "Tesoro - rispondo - ti ringrazio tanto, ma purtroppo trovo quella bevanda... imbevibile." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 settembre 2011 - 05:29 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2011 - 05:29 Io avevo parcheggiato tra 2 Mini della Red Bull. Mentre stavo scaricando, arriva la ragazza con la solita frase "posso offrirti una Red Bull?". Tiro fuori la lattinona della Monster Energy che avevo portato da casa (di proposito) e le dico "ho già questa!"... È andata via senza rispondere... Sul tetto, stavo parlando con un ragazzo e ancora una volta si avvicina una delle ragazze pronunciando la solita frase... Il ragazzo che era con me fa: "sai quante se ne possono bere in un giorno?" La ragazza Red Bull: "mah, non saprei". Il ragazzo: "ne avró bevute una decina, dici che posso berne ancora o è meglio di no?" La ragazza Red Bull: :orrore: Il ragazzo: "allora basta...per oggi". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad_the_mith Inviato 27 settembre 2011 - 06:35 Share Inviato 27 settembre 2011 - 06:35 BRAVISSIMA Maddalena mestra di regolarità I nick dei VRisti: nebo 63,DeXolo,ivan et3,clem,Qarlo,Lorenzo 205,casca, guabixx,casabis,piero 58,paki.r,Mad_the_mith,il suo boyfriend,Modette,pakiessa..... Grazie infinite! (il boyfriend è Gagarin di neurovespa.it) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaghost Inviato 27 settembre 2011 - 07:14 Share Inviato 27 settembre 2011 - 07:14 Grazie infinite! (il boyfriend è Gagarin di neurovespa.it) GRANDE MAD!!!!!! sono proprio contento................noi qui a Torino tifavamo tutti per te. Un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 settembre 2011 - 09:21 Share Inviato 27 settembre 2011 - 09:21 grandissimi ragazzi!peccato non essere stato lì con voi, ma con tutte le esperienze personali minuziosamente descritte e le foto è un pò come esserci stato, grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts