Franceschino Inviato 14 luglio 2011 - 20:58 Share Inviato 14 luglio 2011 - 20:58 Salve ragazzi.. sono nuovo di qui! Volevo sapere se possibile, come potrei fare per sostituire completamente cavi e guaine di una vespa px 200, siccome la stò restaurando.. e siccome che sia i cavi che le guaine sono ridotte abbastanza male! Grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 16 luglio 2011 - 11:44 Share Inviato 16 luglio 2011 - 11:44 ciao, è sufficiente che usi le vecchie guaine come "guida" per le nuove. le unisci con un po di nastro e se vuoi essere ancora più sicuro che non si stacchino ci passi all'interno un filo da pesca ben robusto alla cui estremità annodi un qualcosa per evitare che entri nella guaina (tipo un dado). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franceschino Inviato 16 luglio 2011 - 18:21 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:21 Grazie della risposta.. ma siccome che io vorrei prima levare tutte le guaine e i cavi per verniciarla.. non saprei proprio come fare dopo finita di verniciare per far passare i cavi senza guida penso sia impossibile.. e un altra cosa se posso.. per levare la forcella dopo che ho smontato lo sterzo sempre a causa dei cavi e delle guaine non riesco a levarlo del tutto.. come potrei fare ? devo per forza levarle ? Grazie tante!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 16 luglio 2011 - 18:54 Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:54 lasciali dentro le guaine, tanto al carozziere non danno fastidio per la verniciatura, poi quando la devi rimontare li utilizzi come guida per inserire quelli nuovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franceschino Inviato 17 luglio 2011 - 15:04 Autore Share Inviato 17 luglio 2011 - 15:04 Veramente il carroziere è mio padre.. erqa per fare un lavoro più pulito non sò.. se non vado fuori discussione.. invece per tutto il cablaggio come potrei fare per sostituirlo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 18 luglio 2011 - 21:21 Share Inviato 18 luglio 2011 - 21:21 l'impianto elettrico l'ho sfilato anteriormente, per reinfilarlo mi sono aiutato con una "guida" di quelle per passare i cavi elettrici nel muro. ad ogni modo riesci a verniciare la vespa anche senza sfilarlo,basta proteggerlo con una busta di plastica e del nastro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts