cicerosky Inviato 14 luglio 2011 - 21:56 Share Inviato 14 luglio 2011 - 21:56 salve a tutti. x la terza volta in un anno perdo olio x una crepa al bicchierino del serbatoio olio miscelatore (px 150 del 91'). x intenderci quello in plastica che funge anche da rilevatore presenza olio (sotto il rubinetto della benzina). è possibile che non vi sia un sistema x risolvere definitivamente il problema? grazie x eventuali consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 luglio 2011 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 14 luglio 2011 - 22:34 Ora che lo smonti per cambiarlo, controlla il corretto posizionamento dei serbatoi al rimontaggio. Magari la guarnizione che lo circonda sforza sullo spioncino e alla lunga lo crepa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 15 luglio 2011 - 12:43 Share Inviato 15 luglio 2011 - 12:43 il bicchierino lo rompi quando rimetti il sebatoio.. non sei il primo ne sarai l'ultimo.. succede perchè la manovra deve essere millimetrica altimenti si crepa all'innesto e piano piano lo perdi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 5 agosto 2011 - 10:37 Share Inviato 5 agosto 2011 - 10:37 Capitato anche a me. Causa necessità dovrò farmi la miscela io. Che poi mi chiedo, quasi quasi lo lascio così... Meno cose ci sono e meno cose si rompono! Ricadendo poi nell'amletico dubbio "Miscelatore SI miscelatore NO"... Che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 5 agosto 2011 - 10:44 Share Inviato 5 agosto 2011 - 10:44 Secondo me...assolutamente sì:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILMENEFREGHISTA87 Inviato 6 agosto 2011 - 17:22 Share Inviato 6 agosto 2011 - 17:22 Salve anche il mio bicchierino è andato, spaccato in tre parti. Inoltre si è spezzata anche la relativa guarnizione, sapete se si vendono insieme o separatamente? Sui vari siti online non si capisce. Se conoscete qualche rivenditore online dove sia specificato indicatemelo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts