Denzo Inviato 15 luglio 2011 - 09:35 Share Inviato 15 luglio 2011 - 09:35 Buongiorno ragazzi. Mi assale un dubbio. Ho un targhino 5 cifre risalente ai miei 14 anni, quindi intestato a uno dei miei genitori. La cifra iniziale è 9 quindi uno degli ultimi e tempo per cambiarlo ne ho fino a Febbraio. Dato che per forza bisogna fare il nuovo targhino a 6 cifre, come mi comporto? Non penso proprio che la soluzione giusta sia aggiornale quello vecchio perché non risulterebbe intestato a me ma a mia mamma.. Ne faccio uno nuovo partendo da zero e "demolisco" quello vecchio consegnandolo a chi (chi?) di dovere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 luglio 2011 - 09:48 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 09:48 Visto che non ne hai uno intestato a te, direi che puoi immatricolare la tua Specialina a tuo nome e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denzo Inviato 15 luglio 2011 - 10:15 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 10:15 .... e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più. così mi fai fai piangere Grazie per la dritta, l'importante è sapere che posso tenere la targa senza denuncie-demolizioni-operazioniburocraticheinfinite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 luglio 2011 - 11:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 11:57 Visto che non ne hai uno intestato a te, direi che puoi immatricolare la tua Specialina a tuo nome e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più. Quoto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts